Re: pressa mec 600j

non ho mai mischiato la psb1 con la rex..per il resto lasciamo perdere [Trilly-77-24.gif]
pap
adesso poi mi trovo gia 'pronte' da un vecchi cacciatore 2 miscele sidna\rottw.
e sidna\coppal perfecta la prima l'ho gia' sperimentata.la seconda magari la uso come 'fluidificante'
 
Re: pressa mec 600j

kunfors ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
claudio984 ha scritto:
vorrei chiedere ai possessori di questa macchina,come si trovano con i dosatori per la polvere e per il piombo....uso polveri tipo f2,mb,tecna,sp8....grazie

Ti conviene sostituire i dosatori con la barra micrometrica...

miceometrica.jpg
esatto quoto stefano...poi io mi son troavato molto bene con A1 ,GM3 ADESSO MI TOCCA PROVARE LA S 4 speriamo bene
i volumetrici con sipe\ed s4 e penso tecna qualche problemuccio lo danno....ci sarebbe un sistema ,ma non vorrei scatenare polemiche [meaculpa.gif]
pap
 
Re: pressa mec 600j

ce lo dici questo sistema [26] visto che ho una lee [meaculpa.gif] e con le polveri baschieri mi fa diventare matto [****.gif]
 
Re: pressa mec 600j

claudio984 ha scritto:
ce lo dici questo sistema [26] visto che ho una lee [meaculpa.gif] e con le polveri baschieri mi fa diventare matto [****.gif]
le basch. le uso poco proprio per questo,a parte il prezzo, e le peso 1x1.
il 'sistema'.... orrore [anzioso.gif] [allah.gif] ..e' 'fluidificare' la sipe o la s4 con un po di granulare. basta 1\4 in volume,anche meno, e le pesate di controllo sono tutte 'spaccate'.
adesso l'ho detto e viene fuori il solito bunga-bunga dei 'puristi' [eusa_clap.gif]
pap
 

claudio984

Utente Registrato
Messaggi
104
Punteggio reazioni
0
Punti
6
vorrei chiedere ai possessori di questa macchina,come si trovano con i dosatori per la polvere e per il piombo....uso polveri tipo f2,mb,tecna,sp8....grazie
 
Re: pressa mec 600j

claudio984 ha scritto:
vorrei chiedere ai possessori di questa macchina,come si trovano con i dosatori per la polvere e per il piombo....uso polveri tipo f2,mb,tecna,sp8....grazie

Sito della SIARM trovi pezzi di ricambio di tutte le MEC
 
Re: pressa mec 600j

Stefano 123 ha scritto:
claudio984 ha scritto:
vorrei chiedere ai possessori di questa macchina,come si trovano con i dosatori per la polvere e per il piombo....uso polveri tipo f2,mb,tecna,sp8....grazie

Ti conviene sostituire i dosatori con la barra micrometrica...

miceometrica.jpg
esatto quoto stefano...poi io mi son troavato molto bene con A1 ,GM3 ADESSO MI TOCCA PROVARE LA S 4 speriamo bene
 
Re: pressa mec 600j

claudio984 ha scritto:
mi spiegate la funzione di questa barra [26] e le dosi vengono proprio precise?

hai la possibilita di regolare micrometricamente la quantità di polvere e di piombo con i due pomelli laterali e le dosi vengono abbastansa precise...con l' S4 ho una tolleranza di circa +o- 0,02 grammi e comunque ogni 10 cartucce una pesatina non guasta mai.Con i bussolotti non regoli nulla e anche prendendoli tutti non riusciresti a fare le piccole correzzioni dovute.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto