Re: catucce cal 36 silenziate

puoi usare la SUB SOUND della Baschieri , oppure se hai bisogno di tiri a distanze modeste , 15 - 20 m
puoi caricare S4 0,45 x 6 in bossolo di plastica innesco 615 , contenitore orlo tondo , io la carico cosi' e mi viene una cartuccetta nana , che pero' va benissimo , non metto spessori per sfruttare la lunghezza naturale del bossolo , non lo faccio con nessuna carica , forse sbagliando ma mi sono sempre trovato bene e non cambio . ciao .
 
Re: catucce cal 36 silenziate

io carico con A0 e mbx36:le cariche sono 0,50+tacchetto+22gr pb 10 tacchetto,chiusura a 62:0,55+tacchetto+22 gr di pb 11,chiusura a 62 .tutte e due in bossoli con il 686 provale e fammi sapere
 
Re: catucce cal 36 silenziate

Infatti lo taglio all'altezza che mi serve , 5 mm di bossolo libero sopra il cartoncino , per fare l'orlo tondo ho fatto un altro buco sulla leva dell'orlatore che mi permette di diminuire la distanza con la bobina . Un mio amico che fa l'orlo col trapano a colonna non ha bisogno di modifiche , alza il piano d'appoggio e via . come ho gia' detto non è la soluzione migliore tagliare i bossoli ma io l'ho sempre fatto , mi sono trovato bene e continuo . saluti .
 
Re: catucce cal 36 silenziate

Ai provato col bossolo da 50mm, altrimento domani provo io ce ne ho parecchi, io credo che con questo bossolo si puo fare la carica che dici tu,dico questo perche' in una carica normale: bossolo 63'3 S4 0,45x9-10 di piombo 10 e una minico..h.33, se non metti una borretta del cal.8 non arrivi allaltezza giusta per orlare.
 
Re: catucce cal 36 silenziate

ciao only, ma sono silenziose? perche' ti spiego, nel pollaio di questi tempi ci sono dei rattoni , ma il problema e' appunto il rumore cosa mi dite?
 
Re: catucce cal 36 silenziate

fanno lo stesso rumore del flobert ma sono molto , molto + efficaci
 
Re: catucce cal 36 silenziate

only28 ha scritto:
puoi usare la SUB SOUND della Baschieri , oppure se hai bisogno di tiri a distanze modeste , 15 - 20 m
puoi caricare S4 0,45 x 6 in bossolo di plastica innesco 615 , contenitore orlo tondo , io la carico cosi' e mi viene una cartuccetta nana , che pero' va benissimo , non metto spessori per sfruttare la lunghezza naturale del bossolo , non lo faccio con nessuna carica , forse sbagliando ma mi sono sempre trovato bene e non cambio . ciao .
Scusami se ti chiedo di essere piu' chiaro sulla carica con S4 0,45 x 6 il bossolo di che misura, il contenitore quale, e poi come fai ad orlare un bossolo con 6 g.di piombo senza spessori, grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto