Re: Chi è andato all'EXA?

Anche per me è stata la prima visita all'Exa. Bella esperienza, per carità, ma mi sarei aspettato qualcosa in più. Come già detto non c'erano ditte di cartucce a parte Fiocchi e Pilli, poi mi non mi è piaciuta la sistemazione degli stand che avrei preferito in maniera più ordinata e con una suddivisione per categorie. In ogni caso, mi sono rifatto un pò gli occhi agli stand Fausti, Cosmi, F.lli Poli, Perazzi...
 
Re: Chi è andato all'EXA?

io è il 3 anno di fila che ci vado e devo dire che non mi delude perchè in fondo è sempre una giornata passata dietro la mia passione quindi è sempre spesa bene....ma oltre a schioppi agenzie di caccia giostre richiami vogliamo parlare della passerotta? ahhahh [Trilly-77-24.gif] mamma mia che gnagne...saluti luca.
 
Re: Chi è andato all'EXA?

anconetani ha scritto:
io è il 3 anno di fila che ci vado e devo dire che non mi delude perchè in fondo è sempre una giornata passata dietro la mia passione quindi è sempre spesa bene....ma oltre a schioppi agenzie di caccia giostre richiami vogliamo parlare della passerotta? ahhahh [Trilly-77-24.gif] mamma mia che gnagne...saluti luca.

Ah, beh! Ti do ragione pienamente! Quante belle figliole..... [up.gif]
 
Re: Chi è andato all'EXA?

Io ci sono andato per la prima volta in vita mia. La fiera mi ha un pò deluso , soprattutto per l'assenza dei produttori di cartucce ( tranne la fiocchi e la presenza di qualche distributore di cartucce per rigate ). Per quanto riguarda l'armiero , mi ha stupito l'importanza data dall'industria ai piccoli calibri, ormai credo si punti a queste armi per dare ossigeno al settore .
 
Re: Chi è andato all'EXA?

Al 1 posto ci metto la brasiliana allo stand dei DVD ... Stratosferica...!!!. Cmq belle tutte

bigio
 
Re: Chi è andato all'EXA?

Sono andato x la prima volta quest' anno....!!!. Sara' appunto perché erala prima volta,ma a me e' piaciuta....!!!. Come hanno già detto mancavano le cartucce.... Forse meglio così ,altrimenti fissato come sono ero sempre li' :).

Novità sui fucili,beh c'era l' ultimo nato in casa beretta ovvero A400 action che uscirà a breve sul mercato.... Quello con il computerino nel calcio x capirsi....

Ho visto la bellissima versione sporting del maxus...,in polimero simil fibra di carbonio tipo il benelli super sport ( che ho)....

C ' erano dei piccoli calibri molto carini della armsan cal.28 ....,e le stupende doppiette fausti cal.410 (uniche)...

C' erano i nuovi semiauto marocchi con i legni ( non ricordo i modelli)...

Bigio
 
Re: Chi è andato all'EXA?

All' exa da Moderatore della stanza estera sono andato a nozze !
Da fiera delle armi è diventata fiera delle armi e della caccia all'estero...
 
Re: Chi è andato all'EXA?

ci sono andato come ormai ci vado da anni ma non sono entrato perchè non era permesso l accesso ai cani e non potevo lasciare il mio in macchina sotto un sole che sembrava Luglio mi dispiace ma se proprio noi cacciatori
facciamo queste cose beh sarà pure una provocazione ma forse anche la BRAMBILLA ha qualche ragione.in ogni caso a BRESCIA non ci andrò mai più anche perchè il solo amico che è entrato (e anche lui ci và da sempre)è rimasto deluso;in ogni caso signori organizzatori avete perso 6 visitatori e potenziali clienti buoni (LORO)NB alla fiera di VICENZA LO SCORSO ANNO NON SOLO NON Cé STATO NESSUN PROBLEMA MA ANZI I CANI ERANO COCCOLATI(giustamente)
 
Re: Chi è andato all'EXA?

lucav ha scritto:
BIGIO [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
C'ero anch'io ti portavo le cartucce perchè non me l'hai detto?????????????????


Fammele prendere Dell ' altre.... Prima Dell ' exa ,eravamo in Val Trompia da Aspertiro x prendere strozzatori e Armusa....

Il tutto con l' amico Daniele 67

bigio
 
Re: Chi è andato all'EXA?

L'EXA è sempre una giornata spesa bene,quest'anno poche o nulle novità, ma ragazzi ci si rifanno sempre gli occhi (non solo per le fanciulle). . Armi belle e funzionali. Tra l'altro bellissime giornate e tanti visitatori ed espositori. In effetti sulle munizioni ancora poco,ma valeva comunque la pena.
 
Re: Chi è andato all'EXA?

Uff beati voi!!! io per colpa di El Divino non ci sono potuto venire!!! [6] [6] [6] [censored.gif]
 
Re: Chi è andato all'EXA?

Bigio Follonica ha scritto:
Al 1 posto ci metto la brasiliana allo stand dei DVD ... Stratosferica...!!!. Cmq belle tutte

bigio
a bigio, non mi di che ti sei perso le cowgirl allo stand della riserva di arborio e' buon gustaio [eusa_clap.gif]
 

pazetto

Utente Registrato
Messaggi
290
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Chiedevo in anteprima a qualche visitatore dell'exa sè ci sono novità riguardanti fucili automatici da caccia specialmente x acquaioli , dal momento che voglio fare un nuovo acquisto sè ci sono novità attendo.Grazie a tutti,ciao da Pazetto.
 
Re: Chi è andato all'EXA?

anconetani ha scritto:
ahhahh [Trilly-77-24.gif] mamma mia che gnagne...saluti luca.

Non conoscevo questo termine...poi ho fatto un po' di ricerche ed ho trovato una tale Elianka..!!! [lol.gif]

Ciao
 
Re: Chi è andato all'EXA?

BIGIO [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
C'ero anch'io ti portavo le cartucce perchè non me l'hai detto?????????????????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto