Re: canna 52 cilindrica

ooo ma che ce devi fa co sta lupara?? ehehehe cmq sinceramente è specifica per certe cacce, anche troppo forse. Beccaccia e spollo nel fitto come si fa dalle tue parti portrebbe permettere di fare numeri. credo necessiti di cartucce massimo 32 grammi con polveri vivaci. Per il cinghiale sinceramente non ci capisco ma tieni in considerazione che oltre a perdee potenza una canna cosi corta è poco precisa nella collimazione. Ah se devi prenderla controlla che sia originale e non tagliata. se è tagliata lascia perde.....
 
Re: canna 52 cilindrica

falco8 ha scritto:
ooo ma che ce devi fa co sta lupara?? ehehehe cmq sinceramente è specifica per certe cacce, anche troppo forse. Beccaccia e spollo nel fitto come si fa dalle tue parti portrebbe permettere di fare numeri. credo necessiti di cartucce massimo 32 grammi con polveri vivaci. Per il cinghiale sinceramente non ci capisco ma tieni in considerazione che oltre a perdee potenza una canna cosi corta è poco precisa nella collimazione. Ah se devi prenderla controlla che sia originale e non tagliata. se è tagliata lascia perde.....
ahahahahaha!!! ma a me serve soprattutto per la caccia al cinghiale.. a dimenticavo.. la canna è tagliata! pero' punzonata sul banco prova a brescia...
 

cekkino92

Utente Registrato
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti! vorrei conoscere meglio questa canna 52 cilindrica/magnum, e sentire i pareri di voi esperti! sulle prestazioni balistiche.... tenendo conto che la si usa per la caccia al cinghiale.... mi hanno detto che una canna cosi corta perde potenza al momento dello sparo... ma è vero??? vorrei saperne di piu.. grazie la parola agli esperti [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto