CARTUCCE GM3 CARICATE DALL'ARMERIA CIAFFONI FRASCATI RM

Re: CARTUCCE GM3 CARICATE DALL'ARMERIA CIAFFONI FRASCATI R

Re: CARTUCCE GM3 CARICATE DALL'ARMERIA CIAFFONI FRASCATI R

ma sono con il contenitore o senza contenitore?
 
Re: CARTUCCE GM3 CARICATE DALL'ARMERIA CIAFFONI FRASCATI R

Re: CARTUCCE GM3 CARICATE DALL'ARMERIA CIAFFONI FRASCATI R

perfette quelle con AL sia del 12 che del 20 il eresto cartuccine saluti luca
 
Re: CARTUCCE GM3 CARICATE DALL'ARMERIA CIAFFONI FRASCATI R

Re: CARTUCCE GM3 CARICATE DALL'ARMERIA CIAFFONI FRASCATI R

io le sparo sempre da settembre a gennaio e solo in piombo 13.....che dire.....in due anni ho trovato solo una giornata che rendevano poco.....per uil resto sempre bene.....il difetto dei bossoli è capitato pure a me, ma solo una volta. Quindi ottima cartuccia che in un lotto è uscita difettosa, speriamo non ripeta lo scherzo nei prossimi lotti
 
Re: CARTUCCE GM3 CARICATE DALL'ARMERIA CIAFFONI FRASCATI R

Re: CARTUCCE GM3 CARICATE DALL'ARMERIA CIAFFONI FRASCATI R

Un mio amico le provo' due anni fa e andavano bene! L'ho sezionata e c'erano questi componenti:
bossolo color grigio argento tipo 1 12/70 615 1,50x32 z2m cf58mm pb13 quindi con contenitore!
L'anno dopo al posto del 615 ci ha messo il 686..e il mio amico e' rimasto deluso! Questo secondo me non e' stato causato dall' innesco diverso,ma del lotto della polvere:la gm3 purtroppo non e' un propellente "costante" a livello di vivacità!..cambia da lotto a lotto!
Comunque se le spari durante il passo di ottobre fino a tutto novembre dovrebbero andare bene! Se arriva il freddo e l'UMIDITA questa polvere potrebbe soffrire!
 
Re: CARTUCCE GM3 CARICATE DALL'ARMERIA CIAFFONI FRASCATI R

Re: CARTUCCE GM3 CARICATE DALL'ARMERIA CIAFFONI FRASCATI R

Sono sempre andate bene per il passo d'ottobre!Purtroppo un lotto di qualche stagione fa' risulto difettoso nei bossoli :si "strappavano" nella camera di scoppio dell'automatico praticamente veniva espulsa solo la parte metallica,il bossolo in plastica rimaneva all'interno,impedendo la ricarica del 2°colpo!Questo con una frequenza esagerata su un cartone da 100!Ovviamente accadde in una giornata di passo :(!Un saluto.

P.s.Da quel giorno sparo sempre la Gm3 ad ottobre.....ma della NobelSport :D !Cmq Ciaffoni fa' ottime cartucce,quello credo fu' un caso isolato!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto