con la vecchia mb 208 - 20/70 plastica contenitore in plastica , potresti dare 616 -1, 40 x 28-28,5 contenitore orlo tondo su 5 mm di tubo libero, cartoncino.
La cartuccia è abbastanza potente.
 
la mb209 seguì la famosa e blasonata mb color tabacco e per un periodo fu prodotta assieme alla mb.
Poi la mb non venen più prodotta e rimase solo la 209.
poi venne creata la mb x 36 che soppiantò la mb 209.
Dopo l'incendio della B.&.P. venne sempre prodotta la mbx36 , leggermente più progressiva ed orientata per cariche dai 35 grammi in poi.
Detto questo, v'è da aggiungere che molti caricatori chiamano tutt'ora la mbx36 = "mb 209" , anche se non si tratta di polveri proprio identiche. La mb 209 - originale- può benissimo avere una quindicina d'anni e anche più. Comunque ha continuato ad essere reperibile (scorte) sino a 7-8 anni fa
Tu fatti dire se è la mb 209 o la mbx36 di prima dell'incendio.

PS. Ho sbagliato a digitare :oops: :oops: . la 208 non è mai esistita , è la 209!!
 

morpheus

Utente Registrato
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Avrei la necessità di ricaricare delle cartucce del cal. 20 col la suddetta polvere, da impiegare in un semiauto beretta a302 con canna lunga 71cm.
Le cartucce avranno la chiusura tonda, la stellare non mi è possibile.

Ho effettuato una ricerca sul sito ma sicuramente per mia incompetenza non ho trovato ciò che mi necessita.

Chi mi aiuta??

Grazie.

N.B.: La polvere non è stata acquistata in confezione originale ma è stata relagata da un ricaricatore locale.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto