Franchi Falconet Pro vs Rizzini Omnium EM

Re: Franchi Falconet Pro vs Rizzini Omnium EM

we giammy prendi il rizzini aurum di luchinohunter che sta su vendo...è splendido ti da tutti gli strozzatori.... e soprattutto le tortore le ammazza da solo anche senza pratica ahhahh [Trilly-77-24.gif] .saluti luca
 
Re: Franchi Falconet Pro vs Rizzini Omnium EM

Ale! ha scritto:
se ti interessa acquistare un fucile nuovo, tieni conto anche del beretta 686 silver pigeon 1....
esce adesso, e con una particolare formula di rottamazione valida tra maggio e luglio si riesce a prendere allo stesso prezzo dell'omnium....
io stavo per prendere proprio l'omnium, ma aspetto e mi prendo un 686.... :wink:

quoto Ale...
un beretta e sempre un beretta, per i sovrapposti e' il numero uno
se poi lo devi rivendere beretta ha sempre mercato a differenza degli altri
 
Re: Franchi Falconet Pro vs Rizzini Omnium EM

io sinceramente tutta questa supremazia dei beretta non la vedo, sarà che ho un rizzini e sono di parte ma a legni e incisioni della bascula secondo me è messo molto ma molto meglio il rizzini...
anche all'exa guardandoli sono più belli, confrontate un aurum in cal 12 per esempio e un SV10 perennia...c'è un abisso...gli hanno messo un pad al beretta fa pena, nemmeno sui semiauto montano pad brutti a quella maniera...
 

Giammi92

Utente Registrato
Messaggi
1,879
Punteggio reazioni
3
Punti
36
vorrei sapere da voi qual è il sovrapposto più adatto tra questi due per la caccia alla migratoria tipo tordi,colombacci,tortore,allodole.... dato anche il rapporto qualità prezzo ovviamente....
 
Re: Franchi Falconet Pro vs Rizzini Omnium EM

io ho l'artemis è va benissimo,l'omnium e molto valido per il franchi lo reputo troppo leggero sicuramente ottimo ad allodole ma se ci vuoi andare a colombacci e usare una 35 37 grammi non lo ritengo indicato.
 
Re: Franchi Falconet Pro vs Rizzini Omnium EM

se ti interessa acquistare un fucile nuovo, tieni conto anche del beretta 686 silver pigeon 1....
esce adesso, e con una particolare formula di rottamazione valida tra maggio e luglio si riesce a prendere allo stesso prezzo dell'omnium....
io stavo per prendere proprio l'omnium, ma aspetto e mi prendo un 686.... :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto