Re: Quesito tecnico

Si ha ragione Sasa53,il 303 ha l'asta con il bottone per fermare l'otturatore,comunque se metti l'asta del 300/301/302 il fucile funziona lo stesso solo non potrai fermare il carrello,per il resto i pezzi sono compatibili.
Saluti
Simone
 
Re: Quesito tecnico

Riga68 ha scritto:
Si ha ragione Sasa53,il 303 ha l'asta con il bottone per fermare l'otturatore,comunque se metti l'asta del 300/301/302 il fucile funziona lo stesso solo non potrai fermare il carrello,per il resto i legni sono tutti uguali.
Saluti
Simone
Confermo!
 

pippo6

Utente Registrato
Messaggi
2,519
Punteggio reazioni
9
Punti
36
ma i modelli a300/1/2/3 della beretta montano stessi legni, canne.......nel senso se mi compro un a300 posso cambiare i pezzi e metterli sul 303?

In particolare mi interessano i legni, però con l'occasione mi tengo buoni i pezzi di ricambio :wink:

grazie a tutti!! [lol.gif]
 
Re: Quesito tecnico

ragazzi scusate se vi contraddico ma sono sicuro al 100% che il 302 ha la cassa più grande del 301...
si tratta di meno di 2 millimetri, ma è più grande, ve lo do per certo!
:wink:
 
Re: Quesito tecnico

Ale! ha scritto:
ragazzi scusate se vi contraddico ma sono sicuro al 100% che il 302 ha la cassa più grande del 301...
si tratta di meno di 2 millimetri, ma è più grande, ve lo do per certo!
:wink:
Ciao Ale,scusa ma piu' grande come.....lunga,larga,alta [26] ,a me è capitato piu' di una volta di assistere a sostituire pezzi di un modello per un altro,io stesso ho preso in prestito per un pò di tempo un'asta di un 302 per il mio 303 perchè mi si era rotta e in armeria dovevano riordinarla,comunque sinceramente non ho mai misurato le casse.

Saluti
 
Re: Quesito tecnico

Riga68 ha scritto:
Ale! ha scritto:
ragazzi scusate se vi contraddico ma sono sicuro al 100% che il 302 ha la cassa più grande del 301...
si tratta di meno di 2 millimetri, ma è più grande, ve lo do per certo!
:wink:
Ciao Ale,scusa ma piu' grande come.....lunga,larga,alta [26] ,a me è capitato piu' di una volta di assistere a sostituire pezzi di un modello per un altro,io stesso ho preso in prestito per un pò di tempo un'asta di un 302 per il mio 303 perchè mi si era rotta e in armeria dovevano riordinarla,comunque sinceramente non ho mai misurato le casse.

Saluti


diciamo più alta...
ti spiego meglio: sul mio a301 ho un calcio fatto su misura, ed il calcista possedendo un 302 ha rifinito la parte dell'innesto sulla cassa a filo della SUA cassa...
montato sul mio il legno sborda di circa un millimetro e mezzo dal metallo diciamo dal lato grilletto, mentre è perfetto sugli altri 3 lati....
io l'ho voluto lasciare così perchè ho la mano grande e non mi dispiace, anche se il calcista me lo avrebbe risistemato....
mi ha spiegato che dal 301 al 302 è cambiato qualcosina perchè lo hanno un pochino irrobustito per fargli "digerire meglio" le magnum...infatti le canne montate originariamente sui 300 ed i 301 sono tutte cam. 70 mm!
 
Re: Quesito tecnico

ok più o meno ho capito che è meglio trovare un 302/3 così mi levo ogni dubbio o problema!!! :wink:

grazie a tutti delle risposte :mrgreen:
 
Re: Quesito tecnico

Ciao "pippo", sono sicuro che dall'A.300 al 302 si possono cambiare, sul mod. A.303 credo siano uguali c'è solo l'astina che in alcuni ha il fermo per bloccare l'otturatore, ma non in tutti i modelli, comunque i legni dovrebbero montare.
Cordialità [3] [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto