Re: Fiocchi Blu...

Ragazzi io dico per quello che mi riferiscono,sparando quest'anno Fiocchi.....le Blu che ho sparato in questi giorni effettivamente picchiano un po',ma erano state caricate appunto per essere sparate in Aprile dove quest'anno la temperatura ha dato valori estremamente superiori al previsto,....quindi essendo molto piu' caldo hanno dato questo impatto....questo mi ha detto ripeto un promoter della Fiocchi....io non sono un intenditore di balistica quindi vi chiedo scusa se la mia opinione potra' essere poco credibile,ma aldila' del picchiare io mi sono trovato strabene....ciao Davide..
 
Re: Fiocchi Blu...

Davide, io ho provato la 28gr (uno dei primi lotti) ed era dura da morire; scaricandola ho trovato una dose media di 1,47x32. Di sicuro scenderanno a 1,40 quanto prima, visto anche l'approssimarsi della bella stagione! Ciao
 
Re: Fiocchi Blu...

heavy duty ha scritto:
Davide, io ho provato la 28gr (uno dei primi lotti) ed era dura da morire; scaricandola ho trovato una dose media di 1,47x32. Di sicuro scenderanno a 1,40 quanto prima, visto anche l'approssimarsi della bella stagione! Ciao

Raff [sconvolto.gif] 1,47x32........mi sa che non va qual cosa :D
 
Re: Fiocchi Blu...

giovannit. ha scritto:
Io quando ho letto fiocchi blu pensavo che tua moglie avesse avuto un paio di gemelli maschi... [lol.gif]

Giovanni te possino se mai fiocchi celesti.....e poi non sono ancora sposato sono ancora un giovinetto io....
[lol.gif]
 
Re: Fiocchi Blu...

Ragazzi se l'hanno messa anche nelle top skeet allora le sto sparando anche io e con notevole rendimento,la top skeet è migliorata tantissimo.... però ripeto non so se la stanno caricando con la nuova polvere
 
Re: Fiocchi Blu...

heavy duty ha scritto:
Dado, scusa, ma stai sparando 28 o 24 gr?

Ciao Raffaele, quest'anno sono tornato di seconda e sto sparando le 28gr...pero' mi hai messo "una pulce nell'orecchio"...,perche' il mio presidente della squadra,che e' anche promoter della Fiocchi e' di 1°ctg. e lui spara le 24 gr.Comunque aldila' del mio risultato di 2 domeniche fa' 91/100 per me picchiavano il giusto e le ho trovate ripeto soddisfacenti....ciao Davide...
 
Re: Fiocchi Blu...

ferretti davide ha scritto:
Ragazzi io dico per quello che mi riferiscono,sparando quest'anno Fiocchi.....le Blu che ho sparato in questi giorni effettivamente picchiano un po',ma erano state caricate appunto per essere sparate in Aprile dove quest'anno la temperatura ha dato valori estremamente superiori al previsto,....quindi essendo molto piu' caldo hanno dato questo impatto....questo mi ha detto ripeto un promoter della Fiocchi....io non sono un intenditore di balistica quindi vi chiedo scusa se la mia opinione potra' essere poco credibile,ma aldila' del picchiare io mi sono trovato strabene....ciao Davide..
Buone per il prossimo autunno-inverno allora...anche a caccia! [lol.gif]

Ciao
 
Re: Fiocchi Blu...

f2 legend ha scritto:
Ragazzi è arrivata? E' disponibile? Per chi l'ha presa puo fornirci le prime impressioni?
Grazie
Ho parlato ieri all'EXA con il responsabile Fiocchi che mi diceva che la commercializzazione della Polvere Fiocchi BLU comincerà a breve ... fra qualche mese intanto ci sono le cartucce da provare ...... Le ho provate per mè picchiano come un martello........ BOH .... speriamo invece nella polvere conle dosi che faccio io ............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto