Sergio Bruzzone ha scritto:
blaster ha scritto:
Oggi lo provero'... tra poco rientro a tordi.
stasera vi faro sapere.

E allora buona c......

:wink: :D :wink:

ciao Sergio, vedrai che funzionerà bene....
Provato tutto a posto, sparato tre colpi consecutivi 28g/30g/32g tutto alla perfezione....
purtroppo sono stai gli unici tre colpi sparati ( a vuoto naturalmente) non e' rientrato un tordo. :cry: :cry:
Grazie di nuovo.
 
blaster ha scritto:
Sergio Bruzzone ha scritto:
blaster ha scritto:
Oggi lo provero'... tra poco rientro a tordi.
stasera vi faro sapere.

E allora buona c......

:wink: :D :wink:

ciao Sergio, vedrai che funzionerà bene....
Provato tutto a posto, sparato tre colpi consecutivi 28g/30g/32g tutto alla perfezione....
purtroppo sono stai gli unici tre colpi sparati ( a vuoto naturalmente) non e' rientrato un tordo. :cry: :cry:
Grazie di nuovo.


l'importante e' che funzioni..... :wink: :wink:
 
blaster ha scritto:
Sergio Bruzzone ha scritto:
blaster ha scritto:
Oggi lo provero'... tra poco rientro a tordi.
stasera vi faro sapere.

E allora buona c......

:wink: :D :wink:

ciao Sergio, vedrai che funzionerà bene....
Provato tutto a posto, sparato tre colpi consecutivi 28g/30g/32g tutto alla perfezione....
purtroppo sono stai gli unici tre colpi sparati ( a vuoto naturalmente) non e' rientrato un tordo. :cry: :cry:
Grazie di nuovo.

Non ne dubitavo

Ciao Sergio
 
Re: svitol

blaster ha scritto:
Salve a tutti.
Mi e'capitato di pulire un fucile fermo da parecchi anni, il propretario ebbe un infarto durante l'annata venatoria e il fucile fu riposto in rastrelliera x parecchio tempo senza nemmeno essere pulito.
Non vi dico in che condizioni era.
La canna non usciva dalla bascula era tutto annerito e mangiato dalla polvere da sparo...
Insomma per smontarlo ho dovoto usare il classico SVITOL.
Un super sbloccante(idroesspelente, lubbrificante, antiossidante)non contiene tricloroetilene.
Una domanda agli esperti ho sbagliato ?
Portera' delle conseguenze?
Il fucile in questione e' un Beretta A302 e deve essere venduto.

Non sono un'esperto, io però avrei tolto i legni e messo tutto il fucile a bagno nel petrolio per una nottata, la mattina si sarebbe smontato tutto con facilità, una spennellata a bagno e una soffiata col compressore, poi l'asciugatura con un panno pulito e un filo di olio per armi nel meccanismo scatto armamento e sulla canna.
 

blaster

Utente Registrato
Messaggi
2,084
Punteggio reazioni
174
Punti
178
Salve a tutti.
Mi e'capitato di pulire un fucile fermo da parecchi anni, il propretario ebbe un infarto durante l'annata venatoria e il fucile fu riposto in rastrelliera x parecchio tempo senza nemmeno essere pulito.
Non vi dico in che condizioni era.
La canna non usciva dalla bascula era tutto annerito e mangiato dalla polvere da sparo...
Insomma per smontarlo ho dovoto usare il classico SVITOL.
Un super sbloccante(idroesspelente, lubbrificante, antiossidante)non contiene tricloroetilene.
Una domanda agli esperti ho sbagliato ?
Portera' delle conseguenze?
Il fucile in questione e' un Beretta A302 e deve essere venduto.
 
Grazie Gianni per il cosiglio.
Prima farlo vendere e quello che faro'.
Il fatto e che mi sono trovato bene con lo sboccante e ti assicuro che si e tolto tutto bene.
Solo l pistoncino e' rimasto corroso in alcune parti , gli anni di innavita' sono parecchi.
Grazie di nuovo. :wink:
 
blaster ha scritto:
Grazie Gianni per il cosiglio.
Prima farlo vendere e quello che faro'.
Il fatto e che mi sono trovato bene con lo sboccante e ti assicuro che si e tolto tutto bene.
Solo l pistoncino e' rimasto corroso in alcune parti , gli anni di innavita' sono parecchi.
Grazie di nuovo. :wink:

Provalo se si inceppa, è facile che perdi gas dal pistoncino.

cioa Sergio

P.s. In ogni caso è sempre un'arma quasi indistruttibile.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto