Re: acquisto cal 20 (prezzo)

quello che vi posso dire io è che sono andato in armeria di persona precisamente a (cellino san marco BR) e lo trovato come lo volevo io..camera 70 canna 65 *** fissa nuovo a 1150 euro e la settimana prossima lo vado ad acquistare!se non cambio idea=)
 

Antonio vfp

Utente Registrato
Messaggi
415
Punteggio reazioni
4
Punti
16
ciao a tutti... vorrei sapere indicativamente il prezzo del (semiautomatico benelli montefeltro incamerato70/canna65***fissa nuovo)....e anche un vostro parere sull'arma buon acquisto o no? aspetto una vostra ris grz
 
Re: acquisto cal 20 (prezzo)

Mio fratello lo ha con canna da 65 cm con n° 5 strozzatori da 5 cm camerato 76 posso dirvi che ha un buon tiro e come bilanciamento ed acquisizione del bersaglio specialmente su animali veloci è veramente buono.
 
Re: acquisto cal 20 (prezzo)

Antonio vfp ha scritto:
una cosa che non ho capito bene con questo tipo di calibro camerato 70 qual'è il minimo e qual'è il massimo della carica della cartuccia che io posso sparare....

Io ho acquistato la canna camerata 70 in un secondo momento e ci si possono sparare tutte le cartucce che non sono magnum, anche fino a 35 g!
 
Re: acquisto cal 20 (prezzo)

io l'ho acquistato nel 1996,pagato un milione 400mila lire,canna 65cm.mobilchoke,forse il miglior semiautomatico in cal.20,difficile trovare qualcosa di meglio,per me ha un brandeggio eccellente,mi ci trovo molto bene.
 
Re: acquisto cal 20 (prezzo)

Da me in calabria costa sui 1250(prezzo di listino sui 1550) euro e credo che sia uno dei migliori semiautomatici in cal 20, e molto leggero e predilige cartucce di 25/26grammi che per la caccia che fai vanno benissimo fino ai 25 metri col piombo del 11, il fucile e bilanciato ed esente da pecche inoltre richide pochissima manutenzione.
 
Re: acquisto cal 20 (prezzo)

una cosa che non ho capito bene con questo tipo di calibro camerato 70 qual'è il minimo e qual'è il massimo della carica della cartuccia che io posso sparare....
 
Re: acquisto cal 20 (prezzo)

Io lo da poco acquistato a san marino e pagato 1200 euro. Ho sparato pochi colpi i afv, la mia inpressione è stata positiva, ho usato cartucce con 26-28 gr senza sentire nessun fastidio. Penso che si possa sparare dai 24 ai 30-32 gr senza problemi.
 
Re: acquisto cal 20 (prezzo)

Antonio vfp ha scritto:
ciao a tutti... vorrei sapere indicativamente il prezzo del (semiautomatico benelli montefeltro incamerato70/canna65***fissa nuovo)....e anche un vostro parere sull'arma buon acquisto o no? aspetto una vostra ris grz

Ciao "Antonio", credo che i Benelli siano tutti comerati 76, non da 70mm, penso che tutti i nuovi fucili siano con questa cameratura.
Saluti [3] [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto