Io ne ho una per le beccacce, una per i tordi, una per i cinghiali (anche se nn vado mai), e una che fa per i colombacci, i fagiani (ci vado poco, nn ci sono) e le tortore ad inizio stagione.
 
Per le quaglie usa le Nova Bior della Fiocchi...Per le Tortore ti consiglio le MB gigante con piombo 8.....Per i colombacci le JK6 della RC con 35 grammi e piombo 6.....Starne e fagiani passo,non sono i miei obiettivi all'apertura,le starne qui da me sono estinte ed i fagiani al 90% sono polli sopravvissuti al ripopolamento,poi tra l'altro ce ne sono anche poco......

Saluti.
 
Spirit ha scritto:
Per le quaglie usa le Nova Bior della Fiocchi...Per le Tortore ti consiglio le MB gigante con piombo 8.....Per i colombacci le JK6 della RC con 35 grammi e piombo 6.....Starne e fagiani passo,non sono i miei obiettivi all'apertura,le starne qui da me sono estinte ed i fagiani al 90% sono polli sopravvissuti al ripopolamento,poi tra l'altro ce ne sono anche poco......

Saluti.

Quoto in pieno quello scritto da Spirit. Stesse cartucce che uso io; per i colombacci uso anche la Tricolor di Baschieri e Pellagri, piombo 7, senza contenitore, quindi solo come prima botta.
Anche da me le starne sono estinte; per i fagiani ti consiglio le stesse cartucce che usi per le tortore, un piombo 8 va più che bene, visto che tanto dovresti tirare sotto la ferma del cane.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto