Re: chiusura cartucce

devi lubrificare il bordo del bossolo di cartone con un pò di cera,ci passi sopra una candela non tanto dura,e vai con l'orlo tondo.
 
Re: chiusura cartucce

nn so da quanto ricariki , ma da mia esperienza con un attrezzo specifico velocizzi tanto è ai un trodotto piu preciso . devi provare x credere ...
 
Re: chiusura cartucce

claudio984 ha scritto:
viene meglio con quella mano o con il trapano a colonna?
per forza ke nn ti viene bene .. kiudere il cartone e gia inpegnativo di suo , se poi lo fai con strumenti arranciati ,,,, ti saluto....
la ricarica è una passione è nn un risparmio , quindi trovate prima i macchinari giusti ... cortini, colvini , gaeep , ecc e con gli annessi incisori cazzuti come a detto pap e poi iniziate a lavorare ... è vedrai la differenza
 
Re: chiusura cartucce

claudio984 ha scritto:
viene meglio con quella mano o con il trapano a colonna?
io li chiudo con la colonna, bobine economicissime e come lubrificante(ma non lo uso quasi mai per il cartone) la 'cera' del galbanino..ll'importante fare 4\5 chiusure alla volta per non fare scaldare troppo la bobina.
pap
 
Re: chiusura cartucce

nika ha scritto:
claudio984 ha scritto:
viene meglio con quella mano o con il trapano a colonna?
per forza ke nn ti viene bene .. kiudere il cartone e gia inpegnativo di suo , se poi lo fai con strumenti arranciati ,,,, ti saluto....
la ricarica è una passione è nn un risparmio , quindi trovate prima i macchinari giusti ... cortini, colvini , gaeep , ecc e con gli annessi incisori cazzuti come a detto pap e poi iniziate a lavorare ... è vedrai la differenza
nika stai calmo...per gli incisori e bobine ho solo cortini...e poi non vedo cosa abbia da invidiare il trapano a colonna alle altre...
 
Re: chiusura cartucce

papararo ha scritto:
claudio984 ha scritto:
viene meglio con quella mano o con il trapano a colonna?
io li chiudo con la colonna, bobine economicissime e come lubrificante(ma non lo uso quasi mai per il cartone) la 'cera' del galbanino..ll'importante fare 4\5 chiusure alla volta per non fare scaldare troppo la bobina.
pap
molte grazie papararo... [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: chiusura cartucce

claudio984 ha scritto:
nika ha scritto:
claudio984 ha scritto:
viene meglio con quella mano o con il trapano a colonna?
per forza ke nn ti viene bene .. kiudere il cartone e gia inpegnativo di suo , se poi lo fai con strumenti arranciati ,,,, ti saluto....
la ricarica è una passione è nn un risparmio , quindi trovate prima i macchinari giusti ... cortini, colvini , gaeep , ecc e con gli annessi incisori cazzuti come a detto pap e poi iniziate a lavorare ... è vedrai la differenza
nika stai calmo...per gli incisori e bobine ho solo cortini...e poi non vedo cosa abbia da invidiare il trapano a colonna alle altre...
scusa , se ti sono sembrato cattivo , nn era mia intensione [meaculpa.gif] il mio insignificante parere è ke con il colonna 6 molto limitato , prova un macchinetta e vedrai la differenza .. [lol.gif]
 

claudio984

Utente Registrato
Messaggi
104
Punteggio reazioni
0
Punti
6
come posso fare per chiudere bene i bossoli di cartone senza rovinarli [26] grazie [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: chiusura cartucce

cazzuto?devo metterlo tra me e la ragazza per fare le pieghe? [Trilly-77-24.gif] no mi interessava piu per l orlo tondo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto