Re: Che polvere mi consigliate??????????

ok ho capito grazie mille difatti gliel'ho spiegato anch'io di sparare con un piccolo calibro ma ha la ossessione dei troppi fucili nel capanno provero con una mezza carica e la farò provare all' interessato. Mentre per quello che sparo io ho scelto la A1 della NobelSport...grazie ciao
 

Mr. Beccaccia

Utente Registrato
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao a tutti io devo caricare per mio amico delle cartucce calibro 12 ma con una carica di piombo di 24 grammi con borra senza contenitore che li usa a sparare ai tordi vicino al capanno io ho pensato di usare la A1 o la C7 o la Sipe quale va meglio e se voglio caricare cartucce per anadare a lla vagante senza contenitore di 31-32 grammi va bene la A1 della nobel sport?io sparo molto di stoccato quindi una polvere abbastanza veloce...grazie in anticipo Mattia
 
Re: Che polvere mi consigliate??????????

Ah scusate mi stavo dimenticando quale inneschi devo usare per le polveri A1 e C7?oppure mi sapete dove devo leggere quale innesco va meglio per quella polvere rispetto ad un'altra?c'è un manuale o devo chiedere in armeria?perchè io su questi inneschi non ci ho mai capito niente qualcuno mi s'ha spiegare un pò su questa cosa?io mi baso sui prodotti della Siarm che cosi mi potete fare degli esempi Grazie ancora in anticipo
 
Re: Che polvere mi consigliate??????????

piu o meno 5-8 metri massimo 10 metri penso che con quella quantita di piombo non dovrebbe rovinarli con una borra dispersante
 
Re: Che polvere mi consigliate??????????

una fionda.... [42]
a quella distanza ci vuole un cal 8
od al limite una mezza carica del 12(12 gr.) con 24 gr. li distruggi
pap
 
Re: Che polvere mi consigliate??????????

ciao beccaccia ,
a mio modesto parere se spara da capanno è vicino deve prendere un calibro piccolo 28 o 410 , x 2 motivi 1 nn rovina le prede 2 nn stressa i rikimi ,anke xke se spara con automatico le 24gr nn credo li scarrella ... poi il fatto di sparare di stoccata nn influisce con le polveri ,il termine lenta o veloce è solo x determinare la progressivita della stessa ma ottieni le stesse velocita con grammature diverse ovviamente , quindi puoi ottenere una 38gr ke viaggia alla stessa velocita di una 32 gr ma nn puoi utilizzare la stessa polvere ...
cqm ai mensionato delle ottime polveri x i 32gr ma nn credo vadano bene x i24 gr , dovresti optare su polveri da tiro f2x24o28 rex rossa 206 granular 24 o28 ai l'imabarazzo della scelta ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto