Re: Marocchi First

Penso che dovrai aspettare un po' di tempo prima di avere notizie. E' troppo nuovo.
Comunque i sovrapposti Marocchi sono come minimo buoni....

Ciao
 
Re: Marocchi First

ciao a tutti!
ho chiesto spiegazioni a lungo allo stand Marocchi in Exa del first... il fucile esteticamente è piacevole senza troppi fronzoli; a me piace la versione con gli animali dorati! Le canne sono una garanzia visti i risultati che ottengo col mio Si e che leggo nei commenti. La chiusura è la classica a tassello inferiore. Le parti interne le avevo già viste la settimana prima che ero in azienda per comprare il giubbetto da tiro; è una meccanica semplice ma robusta con le parti belle pulite e trattate.
In exa mi hanno detto che stanno iniziando a breve le spedizioni in armeria e che ci vorrà del tempo prima di soddisfare tutti perchè hanno avuto molte richieste anche dall'estero...

rispetto al Fair preferisco questo per: affidabilità, materiali (il fair mi sembra un po' povero specie nella chiusura), canne. In caso di bisogno sono certo che l'azienda è sempre molto disponibile...

Un saluto Stefano
 
Re: Marocchi First

Anche io da quello che ho potuto leggere sul sito non sembra male, vedrò di dargli una sbirciatina all'EXA
 
Re: Marocchi First

Io l'ho visto in fiera a Vicenza e secondo me è un buon fucile per la vagante ma non assolutamente per il tav in quanto molto leggero. Per il prezzo che ha, 650 euro con estrattori manuali e 100 euro in più per quelli automatici, è un ottimo fucile, però ti avviso che gli strozzatori non sono quelli montati sul SI ma queli da 50 cm mobilcoke. Da quello che ho letto nel forum sono gli strozzatori da 70/90 che fanno grandi le canne marocchi, per cui regolati.
 
Re: Marocchi First

lello1980 ha scritto:
Anche io da quello che ho potuto leggere sul sito non sembra male, vedrò di dargli una sbirciatina all'EXA


oggi ho dato un'occhiata in fiera e non mi sembra male,ho anche visto il leisure xlight della FAIR...fra i due cosa mi consigliate tenendo conto che di listino il marocchi viene 500 euro di meno? [5a]
 
Re: Marocchi First

stefanomanenti ha scritto:
ciao a tutti!
ho chiesto spiegazioni a lungo allo stand Marocchi in Exa del first... il fucile esteticamente è piacevole senza troppi fronzoli; a me piace la versione con gli animali dorati! Le canne sono una garanzia visti i risultati che ottengo col mio Si e che leggo nei commenti. La chiusura è la classica a tassello inferiore. Le parti interne le avevo già viste la settimana prima che ero in azienda per comprare il giubbetto da tiro; è una meccanica semplice ma robusta con le parti belle pulite e trattate.
In exa mi hanno detto che stanno iniziando a breve le spedizioni in armeria e che ci vorrà del tempo prima di soddisfare tutti perchè hanno avuto molte richieste anche dall'estero...

rispetto al Fair preferisco questo per: affidabilità, materiali (il fair mi sembra un po' povero specie nella chiusura), canne. In caso di bisogno sono certo che l'azienda è sempre molto disponibile...

Un saluto Stefano


grazie mille delle informazioni

un saluto [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto