Re: Rex o cos altro?!?!?!

Ciao Pap! In alternativa, una polvere simile alla Rex quale può essere? La "Drago" della CHEDDITE? Non so, magari potresti essermi di aiuto!
 
Re: Rex o cos altro?!?!?!

esistono molte polveri per quei dosaggi.. vedrai che arrivano i consigli, io i 30 gr. li carico solo in contro.dose ed uso sipe o s4.
pap
 
Re: Rex o cos altro?!?!?!

Ciao SASA, ma la Psb5 ha una progressività? cioè x28; x32; x36??? nel cal. 20, sai come va'???
 

SHILA08

Utente Registrato
Messaggi
95
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti cari amici del forum! Proprio ieri sera sn andato in armeria per acquistare 1-2 kg di rex, quando ad un tratto l'armiere mi dice che forse la Rex non la si poteva trovare piu' in commercio, causa fuori produzione! Adesso vi chiedo:
è possibile una cosa del genere? Se così fosse, io carico cartucce spiombate sui 29/30g. In alternativa come polvere, cosa potrei usare???
Grazie anticipatamente!!
Saluti Roberto
 
Re: Rex o cos altro?!?!?!

Ciao, ci troviamo un pochino tutti in queste condizioni, quando finiranno quelle poche scorte cosa useremo al posto delle rex???? io non sò, ho la curiosità di provare le nuove polveri che stà commercializzando la FIOCCHI "BLU" ????? o qualcosa del genere, ma in armeria non ancora visto nulla.
Cordialità [5a]
 
Re: Rex o cos altro?!?!?!

Salve ragazzi, ma la Psb5 ke temperature predilige?
saluti Roberto
 
Re: Rex o cos altro?!?!?!

SHILA08 ha scritto:
Salve ragazzi, ma la Psb5 ke temperature predilige?
saluti Roberto
Ciao, 1,40 x 28 và bene con il caldo (dipende poi dal lotto), 1,45 per l'inverno ma parlo delle nostre zone (PUGLIA).
Cordialità [5a]
 
Re: Rex o cos altro?!?!?!

anconetani ha scritto:
se provate la gm3 la rex la abbandonate tutti secondo me...saluti luca.
Ciao, ho usato la GM3, per diversi anni e l'ho abbandonata proprio per la sua incostanza, dal 1989 quando cominciai ad usare la Rex 28, non l'ho più abbandonata, poi la 24 per il tiro, la 32 ottima per il cal. 20; l'unica che non ho mai usato è la 36 poichè non supero mai i 33 grammi di piombo nel cal. 12. Magari proverò a ricomprarla e riprovare a caricarla, ma non mi ispira molta fiducia.........
Cordialità [3] [5a]
 
Re: Rex o cos altro?!?!?!

fcaccia0066 ha scritto:
Mi sembra strano che la Gm3 non ti ha soddisfatto. Comunque visto che i gusti non si discutono puoi provare queste due ottime polveri:
Vectan AS 616 1.40x29-30
Psb5 1.40x29 686

Ciao, "fcaccia" la Psb5 la uso solo per il piattello nella dose di 1,40 x 28, l'ho anche provata a caccia con la dose di 1,45 x 30 con piombo n. 9 è abbastanza buona, la Vectan As non è molto semplice trovarla dalle mie parti.
saluti [3]
 
Re: Rex o cos altro?!?!?!

Ciao Luca! Io la gm3 la uso e nn ho bisogno di caricarla visto ke il mio armiere mi fornisce l'RC1 gameline, in quella ce' la gm3 e va da dio! cmq questa "BLU" ke caratteristike ha?
Saluti Roberto
 
Re: Rex o cos altro?!?!?!

Mi sembra strano che la Gm3 non ti ha soddisfatto. Comunque visto che i gusti non si discutono puoi provare queste due ottime polveri:
Vectan AS 616 1.40x29-30
Psb5 1.40x29 686
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto