Re: cartucce cal 28

calibrosedici ha scritto:
Le Rc sono ottime cartucce, di uguale qualita, anche se mi sembra abbiano la bior sono le eurocom!
Le Gfl sono buone solo fino ad ottobre!
quoto matteo, lascia perdere le gfl, che ti faranno smoccolare appena le temperature si abbassano o la stagione sara' un po' piu' umida, provate sia col 20 che col 28, non le ricompro di sicuro.........
 
Re: cartucce cal 28

marco 77 ha scritto:
Salve volevo un consiglio sull'acquisto di cartucce con contenitore da capanno per un fucile cal. 28 . cartucce commerciali per interderci.
Il fucile è un Beretta monocanna mod. 412. Non mi interessano far tiri impossibili, perchè a capanno porto anche il cal. 12, ma non voglio nemmeno speculare sui soldi.
per le cartucce che vuoi te, non pensare che ci sia tanta scelta, io uso le RC 18g e mi trovo molto bene, unico neo, avendo il fucile uguale al tuo, sui tiri un po' ravvicinati sciupano troppo, mi son trovato meglio con delle 16g caricate da un armeria di queste parti......
 

marco 77

Utente Registrato
Messaggi
424
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Salve volevo un consiglio sull'acquisto di cartucce con contenitore da capanno per un fucile cal. 28 . cartucce commerciali per interderci.
Il fucile è un Beretta monocanna mod. 412. Non mi interessano far tiri impossibili, perchè a capanno porto anche il cal. 12, ma non voglio nemmeno speculare sui soldi.
 
Re: cartucce cal 28

Ciao Marco,vanno bene anche le Fiocchi GFL 17gr orlo tondo.

Ciaooo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto