mincio75

Utente Registrato
Messaggi
1,682
Punteggio reazioni
9
Punti
36
Salve amici..ho un amico cacciatore che si trova causa lavoro in Puglia..più precisamente Lecce Taranto e Bari!! Ci sono armerie con buoni prezzi per quanto riguarda materiale inerente la ricarica??e non solo!!
Gentilmente l'indirizzo..grazie anticipatamente!
 
Re: Armerie Puglia

Se poi si trova a passare da Castellana Grotte l'armeria F.lli Mancini, via Michele Viterbo (vicino alla stazione ferroviaria), credo sia fornitissima, per ricarica liscio e rigato, accessori, pezzi ricambio, riparazioni armi, abbigliamento ecccccccc. I prezzi moooolto abbordabili, tanto che da Lecce viene molta gente a comprare specialmente armi e cartucce.
Cordialità [3]
 
Re: Armerie Puglia

dall'armeria do' Monaco di Castellana Grotte sicuramente troverà un assortimento vasto su tutto ciò che concerne la ricarica, a palla o spezzata, i prezzi sono buoni a volte molto buoni, come sempre sul mercato, si cerca di essere sempre cortesi e disponibili, ma le giornate storte capitano a tutti...... [lol.gif]
 
Re: Armerie Puglia

vitantonio ha scritto:
dall'armeria do' Monaco di Castellana Grotte sicuramente troverà un assortimento vasto su tutto ciò che concerne la ricarica, a palla o spezzata, i prezzi sono buoni a volte molto buoni, come sempre sul mercato, si cerca di essere sempre cortesi e disponibili, ma le giornate storte capitano a tutti...... [lol.gif]
E se lo dici tu, caro Vitanonio........................... :wink:
 
Re: Armerie Puglia

Non vorrei essere nei panni di quello che manca di rispetto a mimmotursi... [sconvolto.gif]
 
Re: Armerie Puglia

Per quanto riguarda l'acquisto di armi, mi sono sempre trovato benissimo all'armeria Dò Monaco dei F.lli Mancini a Castellana Grotte (BA). I titolari sono gente molto seria e disponibile. E' l'unica armeria con la quale non ho avuto mai e dico mai problemi, cosa che è avvenuta a turno con tutte le armerie di Lecce e dintorni. Per quanto riguarda munizioni, una vale (quasi) l'altra. Consiglio di provare le cartucce caricate dall'armeria Augusto Palmarini di Lizzanello (LE): molto buone e a prezzi più che onesti.
 
Re: Armerie Puglia

Ti consiglio l'armeria di Vitale Gianfranco in Castellaneta (TA) Via Roma 210. Il proprietario è una persona davvero gentile, seria e soprattutto onesta.
 
Re: Armerie Puglia

walker ha scritto:
Non vorrei essere nei panni di quello che manca di rispetto a mimmotursi... [sconvolto.gif]

E chi è, Dio in terra [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif] ?
 
Re: Armerie Puglia

Paolo82 ha scritto:
Per quanto riguarda l'acquisto di armi, mi sono sempre trovato benissimo all'armeria Dò Monaco dei F.lli Mancini a Castellana Grotte (BA). I titolari sono gente molto seria e disponibile. E' l'unica armeria con la quale non ho avuto mai e dico mai problemi, cosa che è avvenuta a turno con tutte le armerie di Lecce e dintorni. Per quanto riguarda munizioni, una vale (quasi) l'altra. Consiglio di provare le cartucce caricate dall'armeria Augusto Palmarini di Lizzanello (LE): molto buone e a prezzi più che onesti.

Ok, non mi sono spiegato è chiaro.
Come serietà il MONACO è valido, come tutti gli altri d'altronde anche perchè le armi TUTTE sono garantite dalla casa madre, ma si pone male specialmente Uccio quando si alza con la sinistra: sembra ti faccia una GROSSA CORTESIA a venderti i prodotti commercializzati.
Per questo io li evito.
Mimmo Tursi
 
Re: Armerie Puglia

vitantonio ha scritto:
dall'armeria do' Monaco di Castellana Grotte sicuramente troverà un assortimento vasto su tutto ciò che concerne la ricarica, a palla o spezzata, i prezzi sono buoni a volte molto buoni, come sempre sul mercato, si cerca di essere sempre cortesi e disponibili, ma le giornate storte capitano a tutti...... [lol.gif]

Ciao Vitantonio, fresco di iscrizione [lol.gif]

saluti Franco
 
Re: Armerie Puglia

avvocatocb ha scritto:
Ti consiglio l'armeria di Vitale Gianfranco in Castellaneta (TA) Via Roma 210. Il proprietario è una persona davvero gentile e seria e soprattutto onesta.

Sono d'accordo ed un'altra è a SANTERAMO IN COLLE - guarda sulle Pagine Gialle.
Evita DO MONACO di Castellana perchè si è montato la testa, si sente TROPPO RICCO !!!
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: Armerie Puglia

mincio75 ha scritto:
Salve amici..ho un amico cacciatore che si trova causa lavoro in Puglia..più precisamente Lecce Taranto e Bari!! Ci sono armerie con buoni prezzi per quanto riguarda materiale inerente la ricarica??e non solo!!
Gentilmente l'indirizzo..grazie anticipatamente!

Armeria Barletta di Villa Castelli (BR)...per il materiale da ricarica ha di tutto e di più anche del cal. 20...basta che chiedi lui ha tutto o quasi...i prezzi sono molto competitivi.
 
Re: Armerie Puglia

2 PUNTI SPORT CACCIA E PESCA DI PINO MAURIZIO, VIA PLAVA 40, 73061 - NOVOLI (LE),
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto