Messaggi
1,582
Punteggio reazioni
8
Punti
36
buonasera volevo porvi una domanda.un mio conoscente è in possesso di una doppietta di suo nonno con canne damascate molto vecchia a cani esterni calci all'inglese con buoni legni bigrillo cartelle lunghe e desidera venderla...me la mostrata in foto la cosa che forse può aiutarvi a ricostruire una sua storia diciamo superficiale è che sulle canne cè riportato in oro la scritta :damas bernard...sapete dirmi qualcosa? poi appena mi sà dire il prezzo che ci vuole realizzare valuto il tutto...lui possiede anche 1 fucile ad avancarica una doppietta da avancarica...un auto breda a canna rinculante e un monocanna vincenzo bernardelli cal 28...saluti luca.
 
Re: doppietta damas bernard vale la pena?

Bigrillo ha scritto:
Saluti a tutti!! Io ho avuto in regalo una Damas Crollè. Ti allego i post ricevuti. Per ME, sono da vetrina ormai, belli da vedere, con una storia, ma da vetrina.

armi-balistica/damas-crolle-t8108.html?hilit=damas crollè

Ciao Claudio,
credo che pulita ed oliata a dovere fa la sua bella figura ..............in fuciliera! [lol.gif]
 
Re: damas bernard

Re: damas bernard

grazie mille delle risposte ragazzi...quindi voi dite che potrebbe essere un buon pezzo da collezione? diciamo che si vede che è usata ma è tenuta abbastanza bene....quanto pensate che potrà chiedermi? perchè sono innamorato delle doppiette.....saluti luca.
 
Re: damas bernard

Re: damas bernard

Damas bernard,doppietta di fabbricazione belga,almeno così mi è stato detto ,ne ho una probabilmete identica a quella del tuo conoscente,matricola n°24,ne ho vista una in vendita all' exa qualche anno fa a 4.500 €
 
Re: doppietta damas bernard vale la pena?

Io ne ho viste un paio (Tenute male) che erano assolutamente dozzinali, sicuramrente non da pagare a 3 cifre, certo che i fucili vanno visionati. Piuttosto l'impressione che ho avuto che "damas bernard" fosse la marca delle canne non dell'arma
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto