boban

Utente Registrato
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
17
Punti
38
Ieri mi hanno dato un pò di polveri.
Vi posto le foto.
Di cosa si tratta secondo voi?

Nel vasetto c'era scritto F2, ma non credo si tratti di una polvere B&P perchè non ha lo stesso odore delle polveri B&P e poi ha la stessa consistenza di polveri tipo la PSB1, cioè le lamelle sono spesse, non sotilissime come l'MB per esempio.
 
Re: Riconoscimento polveri

sidna,c7,psb1, od altra di quella'tipologia' per capirci si tratta di aggiustare la 'dose' io partirei da 1,65 x33 pl\pl\stell 616 sei nei limiti della sicurezza,anche perche' posto che si individui esattamente la polvere ,bisogna considerare le 'mutazioni' da vecchiaia
pap
 
Re: Riconoscimento polveri

Questa non si vede tanto bene, sembrerebbe essere MB tabacco, ma ci sono in qua e in la (poche però) delle lamelle gialline, come quella in alto a sinistra della foto.
 
Re: Riconoscimento polveri

La prima sembrerebbe proprio la psb1 di una dozzina di anni fa.
la seconda non si vede granche, la terza concordo su vecchia AL
Salutoni Excalibur
 
Re: Riconoscimento polveri

boban ha scritto:
Questa non si vede tanto bene, sembrerebbe essere MB tabacco, ma ci sono in qua e in la (poche però) delle lamelle gialline, come quella in alto a sinistra della foto.

Matteo, non la vedo bene, ma se è MB tabacco deve avere i "crateri" sulla superficie delle lamelle. ciao
 
Re: Riconoscimento polveri

blaster ha scritto:
La prima foto,se si tratta di polveri datate potrebbe essere la vecchia C7
Non credo, Blaster, la vecchia C7 ha più o meno lo stesso spessore e colore, ma lamelle di taglio molto irregolare. Queste sono quadrate in modo abbastanza regolare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto