Re: gilet

per me e' veramente PESSIMO, le celle esterne mettono le cartucce in condizioni di subire le avversita' metereologiche e le tasche sono scomodissime, per non parlare della cerniera che rispetto ai bottoni toglie quel minimo di elasticita' utilissima quando si caricano le tasche. Poi tutti i gusti sono gusti.
 
Re: gilet

manuel-panichi ha scritto:
ok aspetto un altro voto positivo dopodichè lo compro visto che è un gilet (a misura)ho provato l'xxxl ed è perfetto mentre fino ad ora non avevo trovato nulla che mi stesse bene,poi ha anche 40 celle elastiche 20 da un lato e 20 dall'altro


----------------------------------------------------------
Secondo me le celle sul gilet, non vanno bene, le cartucce graffiano il fucili.
[lol.gif]
 
Re: gilet

A me sembra un gilet abbastanza ben fatto, ottimo il doubleface, mi piacciono anche le celle incorporate al gilet, io personalmente però preferisco le chiusure a cerniera per le tasche e la cacciatora, le sento più sicure rispetto a quelle a bottone a clip. Per il resto comunque se è comodo e con un tessuto robusto (anche se vedendo le percentuali di cotone e poliestere dovrebbe garantirti la giusta robustezza e pesantezza a caccia) considerando anche il prezzo bene o male buono te lo consiglio come acquisto.
 
Re: gilet

manuel-panichi ha scritto:
ok aspetto un altro voto positivo dopodichè lo compro visto che è un gilet (a misura)ho provato l'xxxl ed è perfetto mentre fino ad ora non avevo trovato nulla che mi stesse bene,poi ha anche 40 celle elastiche 20 da un lato e 20 dall'altro

L'ho visto non è un granchè e poi quelle cartuccere sul gilet, che appesantiscono sulle spalle, a mio avviso il gilet deve essere pulito senza sporgenze, per chi lo usa sotto il giaccone, il double face non è niente di nuovo. [thumbsdown.gif]
 
Re: gilet

walker960walker ha scritto:
manuel-panichi ha scritto:
ok aspetto un altro voto positivo dopodichè lo compro visto che è un gilet (a misura)ho provato l'xxxl ed è perfetto mentre fino ad ora non avevo trovato nulla che mi stesse bene,poi ha anche 40 celle elastiche 20 da un lato e 20 dall'altro


----------------------------------------------------------
Secondo me le celle sul gilet, non vanno bene, le cartucce graffiano il fucili.
[lol.gif]
Concordo io personalmente le odio!
 
Re: gilet

Io un gilet cosi' lo comprai tanti anni fa in Italia. Ci andai a caccia all'apertura, e per via del sudore che lo impregno' le cartucce (bossoli di cartone) nella cartuccera del gilet si gonfiarono e non entravano piu' in canna...
 
Re: gilet

Questione di gusti.... Personalmente uso il gilet sopra tutti gli altri indumenti, sia quando fa caldo, che in inverno. Su tutti i gilet, a meno che non ce l'abbiano già, faccio cucire una giberna da 5-6 cartucce sul lato destro, e dentro ci metto altrettante "bombette" da tenere a portata di mano, pronte all'occorrenza...
 
Re: gilet

aldo968 ha scritto:
Secondo me ..puoi trovare di meglio a quel prezzo.

In effetti per essere si potrebbero trovare pure a meno, anche sui 20 euro e meno anche di buone marche, però dai non mi è sembrato un gilet malvagio, l'interessante è che piaccia, il tessuto sia resistente, comodo e buono per il caldo e il freddo, sicuramente per la caccia nel bosco a becche o a cinghiali è un ottimo gilet visto anche il doubleface.
 
Re: gilet

anche io l ho comprato.....è di materiale idrorepellenente, quando piove, si vedono proprio le gocce che rimangono sul gilet [lock]
io l ho comprato per la caccia al cinghiale ed è utile il double face, la cacciatora ha delle belle sponde nella parte bassa, quindi difficile che possa uscire il carniere o comunque altri oggetti come impermeabile o fodero!!!
Io lo reputo un buon gilet...auguri per l' acquisto
 
Re: gilet

ok aspetto un altro voto positivo dopodichè lo compro visto che è un gilet (a misura)ho provato l'xxxl ed è perfetto mentre fino ad ora non avevo trovato nulla che mi stesse bene,poi ha anche 40 celle elastiche 20 da un lato e 20 dall'altro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto