Re: 686 onix

grazie x i consigli, ma rimango sul beretta solo x il motivo che se lo rivendero 4 soldi li prendo ancora con le altre marche ci perderei troppo. mi ha chiesto 1.600 € l'armeria, che ne dite è un buon prezzo???
 
Re: 686 onix

bonvylux ha scritto:
grazie x i consigli, ma rimango sul beretta solo x il motivo che se lo rivendero 4 soldi li prendo ancora con le altre marche ci perderei troppo. mi ha chiesto 1.600 € l'armeria, che ne dite è un buon prezzo???

Premesso che, come detto altre volte, in Sardegna c'è una specie di "cartello" delle armerie che contribuisce a tenere i prezzi molto alti, considera che io ho pagato il cal. 20 1700 € quasi due anni fa!
 
Re: 686 onix

bonvylux ha scritto:
grazie x i consigli, ma rimango sul beretta solo x il motivo che se lo rivendero 4 soldi li prendo ancora con le altre marche ci perderei troppo. mi ha chiesto 1.600 € l'armeria, che ne dite è un buon prezzo???

In linea di massima il prezzo è quello, ma nelle mie zone si riesce anche a trovare a €1500, un mio amico in estate ha preso l'onyx pro (che di listino viene un centinaio di €uro in piu) a €1550.
 
Re: 686 onix

di listino viene 1900 euro.... prezzo esagerato secondo me (il fucile è una buona arma, ma le rifiniture sono molto "spartane") perchè più che il fucile in se paghi il marchio.... se proprio vuoi un sovrapposto ti consiglierei Rizzini...ottima qualità prezzo e resistenza delle armi ai livelli di Beretta secondo me...
 
Re: 686 onix

rispondo a chi mi denigra i Rizzini ( in senso buono si intenda).... io ho chiesto un pò in giro a fonti attendibili e mi è stato detto che i legni del rizzini sono tra i più pregiati in circolazione......
 
Re: 686 onix

ok grazie mille RAF81 QUELLO CHE VOLEVO SAPERE,GRAZIE A TUTTI X I VOSRTI CONSIGLI ALLA PROSSIMA
 
Re: 686 onix

Quoto Giammi prendi un Rizzini Battista come qualità dei legni rifiniture e incisioni stai molto sopra la qualità beretta e per di più le canne sono forate 18.3 18.4 L'unica cosa è che un beretta svaluta molto meno.
Ciao
 
Re: 686 onix

Giammi92 ha scritto:
di listino viene 1900 euro.... prezzo esagerato secondo me (il fucile è una buona arma, ma le rifiniture sono molto "spartane") perchè più che il fucile in se paghi il marchio.... se proprio vuoi un sovrapposto ti consiglierei Rizzini...ottima qualità prezzo e resistenza delle armi ai livelli di Beretta secondo me...

Secondo me,invece ti sbagli e di molto,anche. Il Rizzini sarà un buon sovrapposto ma come ce ne sono tanti. Il Beretta è, sotto tutti i punti di vista, un altro tipo di arma.


P.S.

Se cercate un fucile con un ottimo rapporto qualità prezzo,date uno sgurdo ai Sabatti, non hanno niente, ma proprio niente da invidiare ai Rizzini. Anzi, per la verità, mi è venuto il dubbio che siano gli stessi fucili sia come impostazione che come meccanica, a parte i fronzoli tipo incisioni rullate, che tanto piacciano ad alcuni ma che non hanno nella valutazione di un fucile alcun valore.

Saluti Cafiso.
 
Re: 686 onix

domanda...xche il beretta sovrapposto usato ha sempre un prezzo notevolmente superiore ad altre marche?
 
Re: 686 onix

Giammi92 ha scritto:
di listino viene 1900 euro.... prezzo esagerato secondo me (il fucile è una buona arma, ma le rifiniture sono molto "spartane") perchè più che il fucile in se paghi il marchio.... se proprio vuoi un sovrapposto ti consiglierei Rizzini...ottima qualità prezzo e resistenza delle armi ai livelli di Beretta secondo me...

Le finiture del White Onyx non sono affatto spartane; il fucile è senza fronzoli, niente decorazioni, ma è ben rifinito e, a mio parere, ha anche dei bei legni!
 
Re: 686 onix

bonvylux ha scritto:
CIAO A TUTTI ,VOLEVO UN'INFORMAZIONE SE POSSIBILE...IL SOVRAPPOSTO 686 WHAIT ONIX NUOVO QUANTO PUò COSTARMI IN ARMERIA?????E POSSO AVERE IL CALCIO MANCINO SENZA SOVRAPREZZO???GRAZIE MILLE ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA [5a] [5a] [5a] [5a] [5a] [5a]
Guarda io l'hò acquistato usato, quasi nuovo, la scorsa settimana e per curiosità hò chiesto quanto veniva nuovo. Il mio armiere, in versione 67 MC extrattori automatici ecc... mi hà chiesto euro 1570 versione caccia. Saluti
 

bonvylux

Utente Registrato
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
CIAO A TUTTI ,VOLEVO UN'INFORMAZIONE SE POSSIBILE...IL SOVRAPPOSTO 686 WHAIT ONIX NUOVO QUANTO PUò COSTARMI IN ARMERIA?????E POSSO AVERE IL CALCIO MANCINO SENZA SOVRAPREZZO???GRAZIE MILLE ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA [5a] [5a] [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Re: 686 onix

Ad ogni modo, per restare in tema della domanda, ioho comprato l' Onyx un mese fa circa e l' ho pagato 1550.perciò penso che 1600 sia un buon prezzo. (Se ti interessa cerca negli argomenti di un mese fa e troverai uno mio proprio sul 686 white onyx abbastanza dibattuto. Cmq ottima arma.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto