Sovrapposto Browning 325 Grade 1 calibro 20

Re: Sovrapposto Browning 325 Grade 1 calibro 20

Lo hai preso a meno della metà del suo valore.
Complimenti.
 
Re: Sovrapposto Browning 325 Grade 1 calibro 20

ciao nika se non e' blasonata browning chi lo e' comunque e un gran sovrapposto ciao mario
 
Re: Sovrapposto Browning 325 Grade 1 calibro 20

Da quel che molti dicono è un gran fucile. Io ho il B525 in cal. 12 e mi ci trovo molto bene.
 
Re: Sovrapposto Browning 325 Grade 1 calibro 20

mariohl ha scritto:
ciao nika se non e' blasonata browning chi lo e' comunque e un gran sovrapposto ciao mario
ciao , forse ho sbagliato il termine , ma in italia c'e la fissa con la beretta , ho un brow cinergy sporting 20 è un gioiello pagato anni fa 2250e ora vogliono 2450 ,usato 2 volte a caccia e avra sparato un300 colpi al piatto , causa inutilizzo lo volevo vendere o permutare con un benelli . un altro po ci dovevo aggiungere soldi x un polimere . è ancora in armadio quando trovero un intenditore di armi , preferisco scendere il prezzo con lui ansike regalarlo in armeria ...
 
Re: Sovrapposto Browning 325 Grade 1 calibro 20

sinceramente l'unico problemino ke ha dato a me sono stati i fermi del estrattore ke si allentavano ma niente di grave una cavolata , cosa ke succede in tutte le armi a detta del armaiolo
 
Re: Sovrapposto Browning 325 Grade 1 calibro 20

la browning produce ottimi sovrapposti di alta qualita ,è solo ke in italia siamo fissati con i blasonati
il prezzo è ottimo
 
Re: Sovrapposto Browning 325 Grade 1 calibro 20

ciao nika tienilo che e' meglio io uso browning da anni e anche beretta ma con la prima non ho mai avuto un problema mai una rottura tranne che con la carabina da cinghiale che cadendo ho rotto l'astina ma mi e' arrivata dal Belgio in una settimana
 

Giammi92

Utente Registrato
Messaggi
1,879
Punteggio reazioni
3
Punti
36
salve a tutti, mio padre ha appena acquistato questo sovrapposto usato per la cifra di 400 euro... ha il calcio all'inglese, gli estrattori automatici e strozzatura **/*... ed è in ottime condizioni. Qualcuno di voi sa darmi un parere su questo fucile e dirmi la validità complessiva dell'arma e se il prezzo a cui l'ha comprato è conveniente o no??? grazie a tutti quelli che risponderanno [up.gif]
 
Re: Sovrapposto Browning 325 Grade 1 calibro 20

il fatto e ke nn lo uso , lo avevo preso x il ripetino alla tav poi mi sono trasferito e nn l'ho usato apparte quelle 2 volte a caccia . nn voglio criticare la beretta o altre case , x me è un passo avanti gli estrattori sono fantastici lancia i boss molto lontano , x nn parlare dei percussori lanciati super veloci ... come arma è bavvero ottima ,
 
Re: Sovrapposto Browning 325 Grade 1 calibro 20

ciao nika non volevo neanche io criticare beretta anche perche' ne ho 4 di fucili beretta pero' a me sul sovrapposto in calibro 20 qualche problema di estrazione della cartuccia lo ha dato ciao mario
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto