mcchina orlatrice informazioni

Re: mcchina orlatrice informazioni

caro amico con i 200€ non ci compri niente se gia cisono n°3 bobbine cioè 1 stellatrice 1 ribbassatore 1 orlatoretutte in acciaio + tutta la macchina ? chiedi a colvi la colvini a tre stazioni con bobbine cosa costa ed divi spostare manualmentela cartuccia per oggi stazione!
 
Re: mcchina orlatrice informazioni

ti ho scritto per delle informazioni sulla macchina orlatrice che a simo 79 comunque per notizie ed eventuali informazioni e foto . se puoi mi potresti mandare le copie del disegno per eventuali riparazioni o manutenzione.non so se le informazioni sulla macchina le o mandate su un'altro argomento quello dei richiami x germani di simo 79. saluti , rimango in attesa di notizie. [5a]
 
Re: mcchina orlatrice informazioni

tutto quello che ho è questo.............anche questa era 380 w infatti è stato messo un condensatore....... bisognerebbe vedere le condizioni e riscontrare se ci sono modifiche da apporre o riparazioni, con o senza orlatori? .sarei disposto a spendere intorno 200 euro
 
Re: mcchina orlatrice informazioni

e fatica dare un valore a quella macchinetta datata!!!di primo achito sembrerebbe un bel prodotto,ma bisogna sempre vedere i risultati!!!!!a quel punto i soldi prendono un'altra direzione!!ciao cmq io è la prima che vedo!!
 
Re: mcchina orlatrice informazioni

ti ringrazio per la risposta simo79, ti chiedevo se possibile delle copie del disegno dell'orlatore per un'eventuale manutenzione/riparazione. perche' anche io avendo solo l'orlatore, che funziona in una maniera paurosa sia di velocita' che di orlatura, stavo cercando il resto della macchina che non trovo in tutt'italia. comunque l'orlatore in questione riesce a chiudere 200 cartucce preparate in 12 minuti con una chiusura stellare perfetta sia per peso sulla borra che per profondita' di chiusura con un minimo di regolazione e una velocita' di scarico carucce semplicissimo. ti saluto grazie in anticipo. saluti a tutti alla prossima. per fortuna sono riuscito a trovare una dueffe per caricamento completa di dosatori e vibratura di dosi sia di polvere che piombo, ora la provo e poi si vedra' come va', la macchina e' bellissima pero' l'orlatura non so se viene come il togibre in questione, il tempo ci portera' esperienza . saluti ancora alla prossima [1] [violent.gif] [badair.gif]
 
Re: mcchina orlatrice informazioni

non sono pratico ancora del forum e non so come mandare un m.p. appena trovo come si fa ti scrivo simo79 per eventuali informazioni.
 
Re: mcchina orlatrice informazioni

l'unica cosa che posso dirti e' che una cosa del genere l'ho vista ad un mio conoscente,ma praticamente era la parte finale di una macchina per caricare di tanti anni , ritirata da un armeria di milano che aveva chiuso,ti parlo di piu' circa 30 fa,addirittura era a 380 volt e lui gli ha dovuto mettere un condensatore per usarla con il 220 volt .mi spiace di piu' non so.comunque complimenti molto bella ,se la trovassi ci farei un pensierino anche io.. ciao

Francesco
 
S

simo79

volevo chiedere informazioni riguardanti a questa macchina x chiudere le cartucce, io al momento la uso ma non è mia è di un amico , trovo sia molto pratica , una volta preparata la cartuccia ,lei pensa al resto con una velocità impressionante e con un esito molto elevato.mi sapete dire il produttore se ancora esistente di queste macchine, e se si trovano ancora nel mercato dell usato macchine simili , o altrimenti alcune case costruttrici di macchine con la testina x fare i tre passaggi.no so di che anno sia ma secondo me passa la trentina, mi sarebbe piaciuto trovarne una simile ad un prezzo abbordabile mi affido a voi esperti . vi ringrazio anticipatamente buona serata a tutti
 
Re: mcchina orlatrice informazioni

simo79 ha scritto:
volevo chiedere informazioni riguardanti a questa macchina x chiudere le cartucce, io al momento la uso ma non è mia è di un amico , trovo sia molto pratica , una volta preparata la cartuccia ,lei pensa al resto con una velocità impressionante e con un esito molto elevato.mi sapete dire il produttore se ancora esistente di queste macchine, e se si trovano ancora nel mercato dell usato macchine simili , o altrimenti alcune case costruttrici di macchine con la testina x fare i tre passaggi.no so di che anno sia ma secondo me passa la trentina, mi sarebbe piaciuto trovarne una simile ad un prezzo abbordabile mi affido a voi esperti . vi ringrazio anticipatamente buona serata a tutti

Fai altre foto della macchiana ...............fantastica..... non riesci a vedere che tipo di meccanismo ha per far girare la tavola ??????
Ciao
 
Re: mcchina orlatrice informazioni

simo79 ha scritto:
tutto quello che ho è questo.............anche questa era 380 w infatti è stato messo un condensatore....... bisognerebbe vedere le condizioni e riscontrare se ci sono modifiche da apporre o riparazioni, con o senza orlatori? .sarei disposto a spendere intorno 200 euro

Io spenderei anche 250
Con i disegni ne farei un clone avendo a mia disposizione un'officina meccanica ........
Bisogna imparare dai Cinesi .....imitare tutto per abbassare i prezzi.....
 
Re: mcchina orlatrice informazioni

Erri68 ti ho scritto in M.P.se ti posso essre utile fatti pure sentire saluti simo79
 
Re: mcchina orlatrice informazioni

Questa non l'avevo mai vista cazz! eccezzionale dall'aspetto massiccio come le facevno una volta, dubito che riuscirai a trovarne un'altra, ma cmq provaci. Auguri. [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: mcchina orlatrice informazioni

E' moto simile alla mia cheperò è ancora più vecchia.
Era in un'armeria che caricava su ordinazione negli anni '50. Infatti ha il motore a 160 volt.
Tutta in ghisa. C'è scritto solo "BREVETTATO"
 
Re: mcchina orlatrice informazioni

io non sò darle un valore ,infatti chiedevo se ci fossero o meno gli orlatori, conoscendone i prezzi.......dai io ci sto ti faccio avere disegni e misure tutto a metà ahahahahahah meno la morosa devo già dividerla con il vicino di casa ahahahaha
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto