raffaello elegant e criocomfort differenze...

Re: raffaello elegant e criocomfort differenze...

La canna crio ha gli strozzatori da 5 cm o da 7 cm???? Filettatura sul vivo di volata o + sotto ????
 
Re: raffaello elegant e criocomfort differenze...

grazie per l'attenzione

canna con strozzatori da 7 con filetto a metà del 2008 (CC), come la carcassa
 
Re: raffaello elegant e criocomfort differenze...

Io penso che puoi chiedere almeno Euro 1.000,00 . Io ho comprato il Raff.crio cal. 12 canna cm 70 criobarrel a 900.00 [5a]
 
Re: raffaello elegant e criocomfort differenze...

E solo un modestissimo parere. Anche xchè al di sopra di quella cifra compri armi nuove.
 
Re: raffaello elegant e criocomfort differenze...

premetto che non lo devo vendere ma acquistare, raffaello elegant con canna crio

Avendo già un criocomfort, che differenza c'è tra i due, a parte l'evidenza della calciatura una in legno e una in polimero?
 

piggino

Utente Registrato
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Punti
1
... montando entrambi una canna crio da 65

Valutazione economica di un raffaello elegant con canna crio di un paio di anni?

Grazie
 
Re: raffaello elegant e criocomfort differenze...

Per trovare le differenze, a parte il calcio che già conosci, ti consiglio di leggere tutte le caratteristiche dei due fucili sul sito della Benelli.
 
Re: raffaello elegant e criocomfort differenze...

ho dato un occhio
a parità di canna che è la stessa, da quello che ho visto l'elegant pesa 250 gr in più e ha la cassa incisa... non mi sembra altro

quindi intorno al migliaio di euro sarebbe la quotazione di mercato per un usato del 2008?
 
Re: raffaello elegant e criocomfort differenze...

io posseggo un raffaello crio primo tipo ma con gli strozzatori di 7 cm e la filettatura in fondo...il mio consiglio se riesci a tirare un pò il prezzo tipo 900 o800 euro sarebbe un affare per te...il mio và che è una favola mai un problema in 5 stagioni di caccia lo pulisco internamente solo a fine stagione ed ha qualità balistiche che secondo me sono superiori...saluti luca.
 
Re: raffaello elegant e criocomfort differenze...

come già detto posseggo un criocomfort da due anni e confermo le tue impressioni. Mai un inceppamento, leggero, insensibile a pioggia, ci ho preso di tutto (lepri, colombi, tordi, quaglie allodole il 99% delle volte con lo strozzatore cilindrico... quando a tiro) e pure io lo sistemo solo a fine stagione
Chiedevo dell'elegant con la stessa canna perchè mi è stato proposto bene, e nonostante ho capito che è lo stesso fucile tranne le incisioni e un due etti in più, mi sembra un peccato lasciarlo
 
Re: raffaello elegant e criocomfort differenze...

si, ho letto spesso questi pareri contrastanti su queste canne.

Personalmente in famiglia ne abbiamo già due da diversi anni, con questo sarebbe il terzo... a sostegno del nostro pensiero riguardo a queste canne :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto