Re: EXA 2011

Concordo su quelle della Franchi, che oramai son le stesse da almeno 2 o 3 anni e quindi potebbero mandarle in pensione a casa mia che ho un sacco di spazio :mrgreen: ....
ma il meglio è stata una super biondona allo stand Radar 4 o 5 anni fa se non ricordo male.... c'erano pure i poster.....
 
Re: EXA 2011

ma io credo che le migliori siano le biondone dello stand fiocchi dell'anno scorso...minigonna da paura fisico della madonna...momenti ci potevo suonare la batteria da quanto ero ingriffato ahhahh [Trilly-77-24.gif] ....saluti luca.
 
Re: EXA 2011

[3] :D secondo me vale la pena di vedere tutto le novità sono sempre tante per quanto riguarda le promoter se si potessero comprare in tanto che mia moglie non mi vede e non mi sente un pensierino..... ce lo farei volentieri
 
Re: EXA 2011

anconetani ha scritto:
ma io credo che le migliori siano le biondone dello stand fiocchi dell'anno scorso...minigonna da paura fisico della madonna...momenti ci potevo suonare la batteria da quanto ero ingriffato ahhahh [Trilly-77-24.gif] ....saluti luca.
se sono quelle dell'hunting show di quest'anno concordo con te!!!!! [lol.gif] :mrgreen:
 
Re: EXA 2011

claudio80 ha scritto:
anconetani ha scritto:
ma io credo che le migliori siano le biondone dello stand fiocchi dell'anno scorso...minigonna da paura fisico della madonna...momenti ci potevo suonare la batteria da quanto ero ingriffato ahhahh [Trilly-77-24.gif] ....saluti luca.
se sono quelle dell'hunting show di quest'anno concordo con te!!!!! [lol.gif] :mrgreen:

meglio quelle del EXA dello scorso anno. [lol.gif]
Anzi, visto che ci siamo le vogliamo tutte insieme.
 
Re: EXA 2011

ACCIDENTI malgrado sono passati soli 2 mesi dalla chiusura ho improvvisamente risvegliato in voi la passione per la .............CACCIA! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: EXA 2011

QUest anno penso proprio di andare ( lunedì 11)....!!!. So curioso di vedere le ultime novità ....!!!. E le 3 bionde Fausti !!!.

Bigio
 
Re: EXA 2011

Bigio Follonica ha scritto:
QUest anno penso proprio di andare ( lunedì 11)....!!!. So curioso di vedere le ultime novità ....!!!. E le 3 bionde Fausti !!!.

Bigio

Fossi in te non tralascerei di guardare.....le giunoniche ancelle di DIANA! (Editoriale Olimpia, s'intende!) [spocht_2.gif]
 
Re: EXA 2011

Jk6 caschi a puntino !!!,mi ci voleva uno di Brescia.... Non posso venire a Brescia e non comprare le cartucce locali.... Dove mi consigli di andare ????

Allo stand Diana ci vado ,mi piace leggere...,ahahahahahshsh !!!.

Bigio
 
Re: EXA 2011

Bigio Follonica ha scritto:
Jk6 caschi a puntino !!!,mi ci voleva uno di Brescia.... Non posso venire a Brescia e non comprare le cartucce locali.... Dove mi consigli di andare ????

Allo stand Diana ci vado ,mi piace leggere...,ahahahahahshsh !!!.

Bigio[/quo
vai da zanoletti a gardone val trompia che troverai aperto anche la domenica della fiera.i prezzi sono accessibili la qualita' e' da discreta a buona,dipende poi da che cartucce ti servono.io non le sparo xk me le carico,ma c'e chi si trova bene.so che la migliore e' la meteora 42gr.ciao.

Francesco
 
Re: EXA 2011

Chi non è mai stato, vada !
E' TUTTO bello.
Alla lunga è un po' ripetitiva, ma nel raggio dei 300 Km vale il viaggio.
Dopo la assenza dell'anno scorso quest'anno ritorno.
 
Re: EXA 2011

bino ha scritto:
claudio80 ha scritto:
anconetani ha scritto:
ma io credo che le migliori siano le biondone dello stand fiocchi dell'anno scorso...minigonna da paura fisico della madonna...momenti ci potevo suonare la batteria da quanto ero ingriffato ahhahh [Trilly-77-24.gif] ....saluti luca.
se sono quelle dell'hunting show di quest'anno concordo con te!!!!! [lol.gif] :mrgreen:

meglio quelle del EXA dello scorso anno. [lol.gif]
Anzi, visto che ci siamo le vogliamo tutte insieme.

[allah.gif] [allah.gif]
 
Re: EXA 2011

Boniiiiiii .....,guardate che poi diventate ciechi dalle seg.e !!!!

Hahahahahahahahahahsh....

Cmq io prendo quelle che non prendete voi...,:).

Bigio
 
Re: EXA 2011

Naaaaa vento le zanoletti le trovo anche alle armerie qua da me,e non mi hanno mai entusiasmato.......!!!!. Cmq grazie

bigio
 

vik80

Utente Registrato
Messaggi
100
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti l'exa 2011 è imminente, se andate a visitarla, secondo voi cosa vale la pena di vedere (a parte le promoter) o comprare????
 
Re: EXA 2011

Bigio Follonica ha scritto:
Jk6 caschi a puntino !!!,mi ci voleva uno di Brescia.... Non posso venire a Brescia e non comprare le cartucce locali.... Dove mi consigli di andare ????

Allo stand Diana ci vado ,mi piace leggere...,ahahahahahshsh !!!.

Bigio

A Brescia si comprano i Fucili ..... le Cartucce ti conviene dalle tue parti.... costano uguale se non meno....
 
Re: EXA 2011

BE QUESTANNO DOPO TANTO TEMPO CHE VOLEVO ANARE CI VADO CON TUTTA LA MIA FAMILIA NON VEDO LORAAAAAA
 
Re: EXA 2011

Stefano 123 ha scritto:
[quote="Bigio Follonica":1dhd1fmn]QUest anno penso proprio di andare ( lunedì 11)....!!!. So curioso di vedere le ultime novità ....!!!. E le 3 bionde Fausti !!!.

Bigio

meglio 1000 volte le hostess della Franchi... [up.gif][/quote:1dhd1fmn]

Cavolo ma neanche su questo campo andiamo d' accordo [violent.gif]

Chi vuole quelle di Diana, chi quelle della Franchi , posso dare il mio piccolo giudizio........
Vi ricordate quelle della Fiocchi ...... ( x chi era quest' anno sabato all' Huntig Show a Vicenza ?) e quelle dell' Azienda Venatoria Arborio le vogliamo buttare via!!!!!
Ragazzi in tempo di crisi non si butta via niente !!!!!! [marameo.gif]
 
Re: EXA 2011

ragazzi io sono a milano per motivi di studio e tuttavia non posso andarci perchè in quel periodo sono di esami.... avrei voluto vedere sopratutto i rizzini perchè sono tentato a comprarne uno.... pazienza sarà per un altr'anno
 
Re: EXA 2011

IO NON SONO MAI ANDATO E QUEST'ANNO CREDO CHE CI ANDRO', MA SAPETE DIRMI QUANTO COSTA L'INGRESSO ?
GRAZIE E CIAO A TUTTI
 
Re: EXA 2011

ragazzi una domanda:
io non sono mai stato, ma è una fiera a carattere espositivo o si può anche acquistare????
per l'anno venturo devo prendere un bel pò di cosette, se si può acquistare e passare una bella giornata fuori ci faccio un pensierino!!!
 
Re: EXA 2011

Ale! ha scritto:
ragazzi una domanda:
io non sono mai stato, ma è una fiera a carattere espositivo o si può anche acquistare????
per l'anno venturo devo prendere un bel pò di cosette, se si può acquistare e passare una bella giornata fuori ci faccio un pensierino!!!

Chicco trà annà e tornà so 1200km, l'ho fatto qualche anno fà, molto bella, ma partire da quà è una ammazzata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto