Re: Percorso di caccia

Giammi92 ha scritto:
spero sia questa le sezione per parlarne.... Oggi ho sparato per la prima volta al percorso di caccia con un fucile prestato da un amico cartucce di 24 grammi nobel sport e molti piattelli li ho fatti alti, mi è stato detto che nn imposto bene il fucile sulla spalla.. voi che mi consigliate????

Ciao Giammi , dopo 20 anni e più di percorso posso dirti qualcosa :
1 la sezione è sbagliata ma non fa niente, è Tiro a volo ed aria compressa
2 anche s'è la prima volta impara a sparare sempre e solo con un tuo fucile se ce l' hai
3 fattelo mettere a misura o meglio sulla linea di mira da qualcuno che ha esperienza nei calci e posizioni varie del tiro a volo
4 fai poi a casa degli esercizi davanti allo specchio x molte volte a fucile sbracciato e vedi se ti sale su bene ( il fucile non qualcos'altro [up.gif] ) e vai sulla linea di mira cioè il centro dell'occhio preciso sulla linea della bindella ( cosa determinante x fare meno padelle possibile )
5 poi sui campi di tiro al percorso spara sempre sbracciato ti aiuterà molto anche al tiro a volo a caccia
6 al percorso caccia spara sempre 28 g. 7,5 ti aiuta sui tiri lontani e c'è sempre qualche palliono in più ,tanto il costo è uguale
7 infine se hai un pò di soldi [5a] [5a] [5a] spara spara spara ma sempre con qualcuno dietro che può vedere i tuoi errori se no ci finisci lo stipendio in un baleno e i risultati non li vedi .....
8 Ti saluto e ti auguro di diventare un ottimo tiratore.....almeno a caccia visto che sei molto giovane e hai un bel pò di strada davanti Ciao Daniele
 

Giammi92

Utente Registrato
Messaggi
1,879
Punteggio reazioni
3
Punti
36
spero sia questa le sezione per parlarne.... Oggi ho sparato per la prima volta al percorso di caccia con un fucile prestato da un amico cartucce di 24 grammi nobel sport e molti piattelli li ho fatti alti, mi è stato detto che nn imposto bene il fucile sulla spalla.. voi che mi consigliate????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto