annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BENELLI VINCI

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BENELLI VINCI

Originariamente inviato da Roberto82
    sicuramente sia per il tipo di selvatici,ma sopratutto per la questione delle cartucce avrai sicuramente ragione tu.Poi ke dirti,è anke una questione di abitudine.per esempio la prolunga non l'ho mai usata sul vinci.ne ho una del raffaello ke me lo porta a70 una stella tira davvero lontano,ma tornando al tipo di caccia ke pratico è poco idonea ecco perkè sn sempre propenso per la 65 ke oltre ai tordi è perfetta sopratutto a quaglie,non sbagli un colpo con la 4 stelle.se hai intenzione di ordinare il max 4 affrettati perkè a dire dell'armiere c vuole parekkio tempo di attesa a causa dell'ingente richiesta da parte dell'America
    Ne dubito. Qui abbiamo la Benelli U.S.A. e la Beretta U.S.A., e i fucili per l'America vengono fatti, o almeno montati, qui.
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Re: BENELLI VINCI

Ecco io sono uno di quelli che possiede il Vinci e lo ha provato dall'apertura fino ad ora. Il fucile è perfetto, pochissimo impennamento, molto facile doppiare o triplicare il colpo,rinculo minore rispetto al mio raffaello con canna crio,ecc. Per ciò che riguarda la balistica invece, ho condotto molte prove al tav, a caccia e alla placca, tutte con risultati eccellenti. PROVE DI ROSATA: a parità di canna e strozzatura col vecchio raffaello genera rosate più dense e uniformi anche a distanze maggiori(65 3*)con una media vittime più alta rispetto al raffaello che comunque non scherzava mica. Spero di esserti stato utile e spero soprattutto di averti rinfrescato le idee. Ciaooo
      LA CACCIA E' UNA FILOSOFIA DI VITA..........

COMMENTA

Concordo da possessore ormai da 2 anni che è un gran bel fucile con ottima balistica e anche relativamente economico (a me piace molto anche esteticamente!!!)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X