Poche sono le modifiche rispetto al modello Urika 1, la cosa principale è la molla nel calcio irrobustita e la valvola compernsatrice diversa col bicchiere simile alla vecchia serie A300.
Il brandeggio ed altro è sempre lo stesso della Beretta leggermente pendente in avanti.
Ricordati però che come la vecchia serie seppure ha cambiate queste cose va sempre pulito altrimenti può andare incontro ad inceppamenti.Killer1
 
ma questi inceppamenti con il mio greystone non ne ho avuti ho cacciato tutto ottobre tutto novembre e tutto dicembre e metà gennaio....sabato ha piovuto e l'ho pulito ma ti assicuro che ho tirato tanto e non c'è nessun problema..... devo anche dire che con il nuovo pistone rimane anche molto meno residuo di polvere!!! compralo!!
 
marbizzu ha scritto:
Il fucile è buono non da nessun problema, in realtà nemmeno i modelli precedenti vanno male. In un'armeria l'urika2 gold lo fanno 800 euro, il prezzo non è male.

Sicuro che il modello sia esatto, mi sembra un po' troppo poco,il prezzo di listino è di circa 1.600 Euro.
 
a questa cifra, dicci quale armeria lo vende così almeno lo comprerò e semmai ne utilizzero tra l il tipo 1 ed il 2 pezzi di ricambio.
 
Messaggi
197
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Salve a tutti,
sto per acquistare il nuovo fucile beretta URIKA2, ho letto diverse schede tecniche e commenti, ma vorrei un vostro consiglio.

Mi date un parere su questo fucile?

Grazie,
 
Io l'ho preso da un paio di mesi e devo dire che finora mi ha fatto un'ottima impressione, buon bilanciamento, ottima resa e a mio parere anche piacevole esteticamente, te lo consiglio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto