Re: cosmi calibro 12

vik80 ha scritto:
PS Complimenti ancora per il tuo 20 è magnifico non so se hai ricevuto il mio mp.
grazie se abitiamo vicino possiamo organizzare una giornata di caccia assieme [5a]
 
Re: cosmi calibro 12

Un ' arma simile col tempo acquista valore e tenerlo non ti costa niente pero' pure io come Franco lo venderei , non tengo i fucili che non uso , valuta se gli dai un valore affettivo altrimenti lo puoi cambiare con qualcosa che ti serve .
 
Re: cosmi calibro 12

Un fucile del genere a mio parere, visto che non lo usi potresti venderlo al miglior offerente [sconvolto.gif] .
Ovviamente se fossi io al posto tuo non lo venderei MAI.
Quindi nel primo rigo ho scritto il contrario di quello che penso e cioè, per me il Cosmi anche solo per vederselo ogni volta che vuoi, e magari farci un giro di tanto in tanto a caccia o al TAV non si vende... [5a]
 
Re: cosmi calibro 12

Se tenere un fucile praticamente senza usarlo ti da notevle soddisfazione, direi che devi tenerlo. Fosse stato il mio lo avrei venduto subito, come ho fatto per tutti i fucili che non ho più usato. Ma io ho gusti diversi e non ascoltare me, ma ascolta il tuo pensiero!
 

TORDELLA

Utente Registrato
Messaggi
248
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Amici volevo un consiglio .ho un cosmi calibro 12 che non utilizzo mai, sono insicuro se venderlo ho no, voi che dite? E' bellissimo nella rastelliera legni in radica canne con imbrunitura color melanzana, perfetto in ogni dettaglio ogni volta che lo prendo in mano cambio subito idea sulla vendita, poi ogni tanto mi ritorna in mente di venderlo e cosi ricomincia ancora una volta l'incertezza!!!!!!!!!!! ma vedremo aspetto vostri suggerimenti ciao e grazie
 
Re: cosmi calibro 12

ciao anche se non lo usi se io fossi in tè non lo venderei già il nome è una garanzia, è un pò come uno che a un'auto d'epoca e la tiene nel garage senza usarla però è ben consapevole di averla e se la può guerdare quando e quando vuole ,questo è il mio consiglio poi sono d'accordo con gramoli se per tè non significa nulla allora ti conviene cambiarlo con qualcosa che usi ciao
 
Re: cosmi calibro 12

TORDELLA ha scritto:
fabio d.t. ha scritto:
perchè non lo usi ?
perchè non me lo sento idoneo al tipo di caccia che pratico io
Io ho il 20 e ne sono entusiasta , ora mi ordino una canna per acquatici , ma se avessi anche il 12 saprei come usarlo .
Comunque visto che anche tu hai il 20 , se non lo usi e non ne sei legato affettivamente , forse è giusto venderlo .
 
Re: cosmi calibro 12

Che te ne fai! Vendilo a me per pochi euro che ho giusto un posto libero in rastrelliera, ti libero io da questo dubbio che ti attanaglia e non ti fa dormire tranquillo la notte,che cosa non farei per risolvere un problema del genere a uno stimato collega cacciatore!!!!!
 
Re: cosmi calibro 12

vik80 ha scritto:
Che te ne fai! Vendilo a me per pochi euro che ho giusto un posto libero in rastrelliera, ti libero io da questo dubbio che ti attanaglia e non ti fa dormire tranquillo la notte,che cosa non farei per risolvere un problema del genere a uno stimato collega cacciatore!!!!!

Ciao Vittorio , che fai provi a prendere un cosmi per metterlo in rastrelliera ?

Fabio :) :)
 
Re: cosmi calibro 12

fabio d.t. ha scritto:
TORDELLA ha scritto:
[quote="fabio d.t.":vqjdl01r]perchè non lo usi ?
perchè non me lo sento idoneo al tipo di caccia che pratico io
Io ho il 20 e ne sono entusiasta , ora mi ordino una canna per acquatici , ma se avessi anche il 12 saprei come usarlo .
Comunque visto che anche tu hai il 20 , se non lo usi e non ne sei legato affettivamente , forse è giusto venderlo .[/quote:vqjdl01r]

vedi il calibro 20 e tutta unaltra cosa piu leggero piu manegievole e poi tira quanto un fucile calibro12, mentre il 12 del cosmi è bellissimo ma è da usare chi pratica la caccia ai acquatici o da postamento cosi che si sfrutti tutte le caratteristiche positive di questa fantastica arma
 
Re: cosmi calibro 12

PS Complimenti ancora per il tuo 20 è magnifico non so se hai ricevuto il mio mp.
 
Re: cosmi calibro 12

MA Cù VENDI

DOPO IL 20 SI SENTE SOLO!!!!!!
 
Re: cosmi calibro 12

visto che hai anche il 20 ed il 12 non hai proprio nessuna intenzione di usarlo,vendilo e non ci pensi più.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto