Re: Sipe bior tonda

Ciao apollo, non ho mai provato la sipe con orlo tondo; la tua dose più o meno dovrebbe essere corretta e valida soprattutto a stagione inoltrata; unico dubbio è che la bior da 21mm rimanga troppo bassa e non arrivi alla giusta altezza di chiusura...in tal caso servirà un sugherino dentro la borra!
 
Re: Sipe bior tonda

Ciao calibrosedici hai ragione,ieri ho provato a caricarle e ho dovuto mettere la bior g. da 25 anche se penso che sia troppo schiacciata ma sempre meglio della 21 che l'ammortizzatore non veniva per niente compresso.Grazie del consiglio Giuseppe
 

apollo

Utente Registrato
Messaggi
570
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ciao Ragazzi,vorrei caricare per tordi e sparare con un beretta a 302 canna 62****questa cartuccia:Boss.pl.12/67 inn cx 2000 gr.1.52 di sipe bior da 21 gualandi piombo n 12 gr 33 dischetto sughero 3 mm o pl. tonda a 62 mm.Cosa ne pensate??Grazie per l'aiuto Giuseppe
 
Re: Sipe bior tonda

apollo ha scritto:
Ciao Ragazzi,vorrei caricare per tordi e sparare con un beretta a 302 canna 62****questa cartuccia:Boss.pl.12/67 inn cx 2000 gr.1.52 di sipe bior da 21 gualandi piombo n 12 gr 33 dischetto sughero 3 mm o pl. tonda a 62 mm.Cosa ne pensate??Grazie per l'aiuto Giuseppe
[InserisciMP3][/InserisciMP3]
Visto che devi provare.......io proverei anche 150x31/31,5.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto