Re: Aiuto smontaggio estrattori...

E' MEGLIO CHE LI FAI CONTROLLARE DA UN ARMIERE, E SEMPRE MEGLIO CHE QUESTE PARTI VENGANO SMONTATE DA MANI ESPERTE PER NON INCORRERE A POSSIBILI MALFUNZIONAMENTI CHE UNA VOLTA DA SOSTITUIRE SONO MOLTO COSTOSI IL MIO MESSAGGIO NON TI SARA' DI AIUTO PER SMONTARLI MA SPERO TI FARA' DECIDERE CHE SAREBBE MEGLIO AFFIDARSI AD UNA PERSONA ESPERTA CIAO
 
Re: Aiuto smontaggio estrattori...

Icaro ha scritto:
Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto per smontare degli estrattori manuali se si chiamano così, su di un sovrapposto.

Visto che fanno un pò di resistenza durante la chiusura vorrei smontarli per pulirli ma svitata la vitolina laterale non escono dal proprio posto, è come se avessero un fine corsa sul quale battono. Per maggior chiarezza vi allego anche un afoto dalla quale si vede la vite a cui mi riferisco.

Qualcuno mi sa essere di aiuto??? Grazie.

Non credo che per pulire bisogna, necessariamente, smontare l'estrattore, basta spuzzare nelle guide un pulitore spry come lo svitol o simili, poi soffiare bene e spruzzare del comunissimo olio per armi!
Se vuoi proprio smontarlo segui il consiglio di equilibrista, ma ti ripeto non è necessario!
 

Icaro

Utente Registrato
Messaggi
296
Punteggio reazioni
31
Punti
128
Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto per smontare degli estrattori manuali se si chiamano così, su di un sovrapposto.

Visto che fanno un pò di resistenza durante la chiusura vorrei smontarli per pulirli ma svitata la vitolina laterale non escono dal proprio posto, è come se avessero un fine corsa sul quale battono. Per maggior chiarezza vi allego anche un afoto dalla quale si vede la vite a cui mi riferisco.

Qualcuno mi sa essere di aiuto??? Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto