annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CARTUCCIA CONSIGLIATA PER IL CALIBRO 20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 0 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (0) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CARTUCCIA CONSIGLIATA PER IL CALIBRO 20

MI SAPRESTE INDICARE UNA CARTUCCIA VALIDA PER TUTTA LA MIGRATORIA PER UN FUCILE CALIBRO 20? IO POSSO CARICARE DA SOLO SE SAPETE LE DOSI VI RINGRAZIO

Re: CARTUCCIA CONSIGLIATA PER IL CALIBRO 20

Originariamente inviato da TORDELLA
    MI SAPRESTE INDICARE UNA CARTUCCIA VALIDA PER TUTTA LA MIGRATORIA PER UN FUCILE CALIBRO 20? IO POSSO CARICARE DA SOLO SE SAPETE LE DOSI VI RINGRAZIO
    una è impossibool,2 magari,x tordi s4 1,15 x 25 boss 70mm inn 615 cx 1000 leggera,poi una long range tecna 1,40x31 boss 70mm inn 616 cx 1000 cambia solo là nr del pb,ciaooooooooooo.ps benellista convinto è sparatore convinto

COMMENTA

ANCHE IO ERO UN BENELLISTA ORA HO CAMBIATO SPERIAMO BENE

COMMENTA

Originariamente inviato da toton
        Originariamente inviato da TORDELLA
        una è impossibool,2 magari,x tordi s4 1,15 x 25 boss 70mm inn 615 cx 1000 leggera,poi una long range tecna 1,40x31 boss 70mm inn 616 cx 1000 cambia solo là nr del pb,ciaooooooooooo.ps benellista convinto è sparatore convinto
        ciao, usi il 616 o il cxmil ?

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X