Re: GA armi

personalmente sto pensando seriamente di commissioargli una doppietta su misura con incisioni personali...l'incisore è il maestro max gobbi se guardi su diana di 3 mesi fà trovi delle sue bellissime incisioni...ha inciso per perazzi per salvinelli e per altri famosissimi e fa veramente dei capolavori..ottimi materiali legni molto belli la doppietta ti viene cucita su misura canne della lunghezza e strozzatura che vuoi...altro non sò dirti ma io mi sono innamorato delle sue doppiette e presto gli commissionerò la doppietta personalizzata...saluti luca.
 
Re: GA armi

Io lo vorrei così: Sovrapposto con chiusura tipo boss a cartelle intere. Canne da 71 **/*** camerate 76. Calcio Montecarlo e astina a becco d'anatra. Incisioni laterali: Codoni da un lato e fagiano dall'altra, nel sotto bascula uno stemma.
 
Re: GA armi

Navigando su internet mi è capitato di entrare nel sito della GAarmi, e mi sono sembrate delle belle armi, che ne pensate?
ciao lello sono armi serissime.....io purtroppo non sono mai riuscito a vederne una da vicino,se vai sul catalogo c è il modello diamante che è qualcosa di spettacolare !!per uno come me che letteralmente è affascinato dalle armi fini è difficile resistere....sai lello per me vedere un arma in una vetrina o su un catalogo è come vedere una ragazza che ti piace da impazzire un amore a prima vista,un colpo di fulmine...e impazzirò fin quando non sarà mia.....dagli un occhiata lello perchè infondo ho capito che anche tu come me sei di palato fine....modello diamante...
 
Re: GA armi

il prezzo fatto a me con incisioni personali con soggetti di scene di caccia in entrambe le cartelle lunghe e nel sotto di bascula, calcio all'inglese canne da 71 calcio di noce grado 3 bigrillo...poco piu di 2500 zeuri.... comunque è gentilissimo basta mandargli una email e vi risponde entro 2 o 3 giorni massimo..e considerato che per fare una bernardelli in cui le incisioni non le decidi tu le canne le decidono loro e le strozzature sono standard ci vole piu di 3000 euro direi che è più che ragionevole..saluti luca.
 

lello1980

Utente Registrato
Messaggi
638
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Navigando su internet mi è capitato di entrare nel sito della GAarmi, e mi sono sembrate delle belle armi, che ne pensate?
 
Re: GA armi

L'ho sentito questa mattina ed è una persona gentilissima e come prezzo/qualità è ottimo
 
Re: GA armi

ciao te la consiglio io mi sono fatta fare una coppia 12-20 bigrillo su misura per la caccia nel bosco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto