PIER GIORGIO

Utente Registrato
Messaggi
375
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Al shot show di Las Vegas è stato presentato il nuovo fucile semiautomatico della beretta è il fratello del 400 xplorer unico guardate in internet basta digitare beretta xcel e si puo vedere i filmati sono più di uno ha la carcassa celeste e la canna con bindella rialzata qualcuno sa dirmi di più. ciao
 
Re: NUOVO BERETTA DA TIRO IL 400 XCEL

fra quanto verra' commercializzato questo nuovo fucile? sperando che fara' abbassare il prezzo dell'A400 unico.. a proposito chi lo ha comprato come si e' trovato? sicuramente non deludera',e' beretta..
 
Re: NUOVO BERETTA DA TIRO IL 400 XCEL

E' un fucile da tiro, con caratteristiche da fucile da tiro che non servono a caccia (come il mini-computer nel calcio). Ed il colore (sgradevole) del receiver non e' da fucile da caccia.
Ultimamente sui campi di tiro a volo internazionali di colori bislacchi se ne sono visti tanti. Forse in questa era funesta di political correctness certi tiratori vogliono che sia chiaro che loro non sparano ad esseri viventi, ma soltanto a piattelli...
 
Re: NUOVO BERETTA DA TIRO IL 400 XCEL

Bigio Follonica ha scritto:
Troppo sofisticato x me Ferretti Davide....!!!. Mi sembra proprio adatto x gli americani...

Fucili da tiro ,c ho il super sport,so a posto

bigio

Ti ringrazio, carissimo, per aver ammesso che noi merregani siamo piu' sofisticati... [lol.gif]
 
Re: NUOVO BERETTA DA TIRO IL 400 XCEL

A me personalmente questo A400 non mi piace !!!. Premetti che si un benellista ( e anche convinto).....,dei beretta mi piace tuttavia il greystone e il tecnys.... A me questo nuovo con la carcassa blu.... Non mi entusiasma x niente

poi andrebbe visto dal vivo e provato.... Si intende


Bigio
 
Re: NUOVO BERETTA DA TIRO IL 400 XCEL

Più pungente ???? No Giovanni.it .... Lo ero solo se eri pisano.... X fortuna non lo sei ...:)

bigio
 
Re: NUOVO BERETTA DA TIRO IL 400 XCEL

Troppo sofisticato x me Ferretti Davide....!!!. Mi sembra proprio adatto x gli americani...

Fucili da tiro ,c ho il super sport,so a posto

bigio
 
Re: NUOVO BERETTA DA TIRO IL 400 XCEL

ma perchè un azienda come la Beretta presenta i suoi fucili prima in America e poi in Italia......?! ma ke siamo diventati i cinesi della terra......?!?!?! con tutto il rispetto per i cinesi....
 
Re: NUOVO BERETTA DA TIRO IL 400 XCEL

nirossi ha scritto:
ma perchè un azienda come la Beretta presenta i suoi fucili prima in America e poi in Italia......?! ma ke siamo diventati i cinesi della terra......?!?!?! con tutto il rispetto per i cinesi....
Perche' il mercato armiero U.S.A. e' enorme, e quello italiano statisticamente insignificante.
 
Re: NUOVO BERETTA DA TIRO IL 400 XCEL

giovannit. ha scritto:
nirossi ha scritto:
ma perchè un azienda come la Beretta presenta i suoi fucili prima in America e poi in Italia......?! ma ke siamo diventati i cinesi della terra......?!?!?! con tutto il rispetto per i cinesi....
Perche' il mercato armiero U.S.A. e' enorme, e quello italiano statisticamente insignificante.
grande
 
Re: NUOVO BERETTA DA TIRO IL 400 XCEL

E che avrebbe di diverso all A400 unico a parte la carcassa e il tappo Dell astina di diverso ??? ...

Bigio
 
Re: NUOVO BERETTA DA TIRO IL 400 XCEL

devo dare ragione a giovanni.it.....!!!! L' Italia ha tanti cacciatori ma e' 27 volte piu' piccola degli USA.... e negli states di cacciatori ce ne sono.....

bigio
 
Re: NUOVO BERETTA DA TIRO IL 400 XCEL

Bigio da quel che osservo nel link ha una bindella maggiorata,un calcio con impugnatura a pistola chiusa molto pronunciata,poi sul calcio quell' inserto digitale provvisto di contacolpi,temperatura,forza di rinculo,...penso che come l'U.G.B il successo in Italia non abbia poi quello desiderato.....il tappo ha possibilita di inserire pesi diversi per una diversa bilanciatura....ciao Davide...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto