Re: Aiuto mi ritirano il PDA

Non dovrebbe essere un caso patologico, ma non si sa mai in Italia come va a finire, per cui l'Avvocato è d'obbligo se vuoi sperare di uscirne presto. Altro consiglio lascia perdere le AAVV, in genere sono praticamente nulle, solo perdita di tempo.
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

Ma che dici? Magari si portassero le armi in aula, cosi' si ammazzano l'uno con l'altro e il potere ritorna alla gente comune, non a questa neonobilta' fasulla e corrotta!
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

Buonasera a tutti
Colvi il PDA ancora ce l ho io ma a giorni dovrò consegnarlo!!!!
un saluto
LUIGI
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

Secondo me è tutto fumo di paglia. Sicuramente avrai bisogno di un avvocato che stili una memoria, citando i 3 anni di maneggio che hai fatto andando a caccia. Di certo c'è che se il tuo certificato di maneggio armi non è valido (e di questo ne sono sicuro) dovrai rifarlo.
Ad ogni modo, ti consiglio di andare in un poligono nazionale e rifare il tutto, per poi presentarlo al magistrato che procede.
In bocca al lupo.
[lol.gif]
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

uccello padulo ha scritto:
walker ne ho parlato anche con il mio avvocato e penso sia questa la strada che seguiremo !!!
un saluto
LUIGI
Parlando con mio suocero ex Maresciallo dei C. mi ha detto infatti che la scappatoia è proprio questa, auguro a te e a chi ha subito la stessa vicenda di risolvere quanto prima questo scandaloso episodio e che i responsabili paghino con la legge.
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

[sconvolto.gif] In questa strana Italia tutti i giorni ne viene fuori una, di certo gli amici d'oltralpe non potranno dire che non facciamo nulla...................... [rire.gif]
Saluti Roby62
PS. Auguri Uccello padulo, spero che il tuo problema si risolva prima di settembre.
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

!








Inizia col fare un corso di Inglese [marameo.gif][/quote][/quote]


---------------------------------------------------------------------------------
Non c'è bisogno....lo sai che ovunque andiamo ci facciamo capire lo stesso!!! [marameo.gif]
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

chiedo scusa ma se tu sapevi che in quel poligono cerano anche strade più corte de dovuto per raggiungere il maneggio delle armi come mai non hai scelto un poligono un pò più serio?niente di personale ovviamente è una situazione molto spiacevole...però se sapevi che cera del marcio potevi anche immaginare che se succedeva qualcosa ci andavi di mezzo...saluti luca.
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

Ti auguro di dover solo sostenere l'abilitazione all'uso delle armi.Anzi ,sono quasi certo che sara' così.In bocca al lupo. Angelo
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

Come fa un poligono luogo dove girano armi a non essere abilitato ? La cosa puzza un poco non vi pare?
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

auto5 ha scritto:
Per me va benissimo io gia l'avevo proposto a Brakkoniere 78 di venirsi a fare una visitina dalle mie parti per poter fare una cacciata alle sue amate cornacchie se mi mandate il numero ci mettiamo d'accordo e andiamo a vedere il posto e poi magari si va a pranzo ciao


...tra Latina e Frosinone non corre buonsangue...........come tra noi e le cornacchie!!!! [Trilly-77-24.gif]
Ok! porto anche Mauro84! ....e le sue supposte aeree [spocht_2.gif]
 

uccello padulo

Utente Registrato
Messaggi
275
Punteggio reazioni
9
Punti
16
Ragazzi la cosa è amara ma vera ,la rabbia è che nn è neanche per colpa mia cmq vi spiego:
quest estate vengo chiamato dai carabinieri poichè il poligono che mi ha rilasciato il certificato di abilitazione al maneggio delle armi è stato messo sotto sequestro e guardà un pò spuntano fuori il mio nome e quello di 3miei amici poiche tutti abbiamo preso il pda nel 2006,in poche parole ci fanno un sacco di domande su chi ci aveva rilasciato il certificato,sul costo e che cosa avessimo fatto li quel giorno ;poi ci lasciano andare dicendoci che la cosa coinvolgeva più di un paese nn solo il nostro.
Oggi a ritorno dal lavoro un mio amico carabiniere mi avverte che in settimana verranno a ritirare il pda poiche gli è arrivato un mandato dalla ,sentite un pò,procura della repubblica !!!!!!! morale della favola sto intestando i miei fucili a mio suocero sennò vanno a finire nelle loro mani per carità!!!!!! Non so cosa posso fare per impedirgli questo ammesso che si possa fare qualcosa !!!!!!
Una cosa del genere nn lo mai sentita speriamo tutto bene !!!!!!!
un saluto
LUIGI
P.s. le cartucce le posso detenere a casa o devo dar via anche quelle ?
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

Ragazzi grazie degli auguri a tutti voi cmq oggi ho saputo che in un paese vicino a me sono una ottantina(80) i PDA da ritirare e in un altra provincia i possessori dei pda revocati hanno messo un avvocato in comune per curare la causa . da alcune informazioni che girano sembra che ci sia un tira e molla tra Comandi, Commissariati ,Procure e nn so chi altro che tutto mi fa pensare fuorché cose buone , proverò a sentire Avvocatocb almeno vorrei capire a che vado incontro e come posso difendermi.......
Un saluto e ancora grazie
LUIGI
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

Questa è incredibile:a quale prò dovrei fare un trusto del genere? per risparmiare 50€? Per paura di non passare l'esame di maneggio armi? Per evitare di perdere un'ora di lezione teorica? Spiace per chi, come il nostro amico,verrà ingiustamente inguaiato ma chi ha preso la scorciatoia non merita di avere il PdA!!
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

Mi sa ke tutti noi dovremmo farci la tessera con la FISAT,ne sento parlare bene,anke leggendo su alcune riviste di armi della dott.sa Gentile,sempre disponibile e con la risposta giusta ad ogni domanda presentatale...
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

uccello padulo ha scritto:
Ragazzi buongiorno oggi è il più bel giorno del 2011 poichè sono stato chiamato dal commissariato di P.S. e la mia licenza è finalmente tornata al suo posto .
Morale della favola :
Il procedimento amministrativo nei suoi confronti e stato archiviato ......
A me va benissimo così ma questa nn è" giustizia "chi sono i buoni e chi hanno denominato cattivi ?
Vabbè dopo tutte le storie che si sentono questa è una delle tante rivelatasi un vero "fuoco di paglia " W L ITALIA !!!!!!!!
Un saluto
LUIGI

Luigi son contento per te purtroppo siamo abiuati a questo tipo di situazioni l'importante è che tutto si sia risolto per il fattore giustizia lo sappiamo tutti come funziona pre qualcuno non esiste, per altri se ne fa un abuso ciao e vediamo di fare un grande incontro tutti insieme [up.gif]
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

Scusa la domanda Uccello padulo ma ci sei mai entrato in quel poligono a "sparare" quindi spiegarti come si adoperi un'arma? Ti faccio questa domanda perchè molti non ci sono mai entrati sono andati a ritirare l'abilitazione pagando naturalmente,ecco il perchè del fermo del Pda con il conseguente ritiro da parte della procura,ci sono dell'indagini in corso e le prospettive non sono rosee, corri da un buon avvocato e sbrigati non ci dormire sopra buona fortuna ciao
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

Tutte cavolate rilegate al pallone,benissimo porta anche mauro così ci bscambiamo qualche dritta sui caricamenti vari,vi aspetto inviate il numero in mp
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto