Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

Toto 391

Utente Registrato
Messaggi
3,121
Punteggio reazioni
47
Punti
48
Guardate cosa hanno comprato i vigili della mia citta con gli € dei contribuenti ,si chiama Defender 2000 cal 223, a quale scopo l'avranno comprato? [26] [thumbsdown.gif]
 
Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

E' una arma simile a quella che usava la polizia etiopica diversi anni fa. Anche se aveva sopratutto la funzione di deterrente, perchè gil assassini una volta acchiappati venivano impiccati in una delle piazze principali di Addis-Abeba.
Per questo motivo la piazza è stata ribattezzata "Impiccadilly Square".
 
Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

Toto 391 ha scritto:
Guardate cosa hanno comprato i vigili della mia citta con gli € dei contribuenti ,si chiama Defender 2000 cal 223, a quale scopo l'avranno comprato? [26] [thumbsdown.gif]


sai come si dice dalle mie parti?:

a pazziella mano a e creature........
 
Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

da noi quei storditi hanno il motorino elettrico col parabrezza figurati se possono avere una mitraglia......dopo chi spinge il motorino?
 
Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

Toto 391 ha scritto:
Guardate cosa hanno comprato i vigili della mia citta con gli € dei contribuenti ,si chiama Defender 2000 cal 223, a quale scopo l'avranno comprato? [26] [thumbsdown.gif]

Scusa, ma sei sicuro di questo ?

Da dove hai preso la notizia ?
 
Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

Toto 391 ha scritto:
Guardate cosa hanno comprato i vigili della mia citta con gli € dei contribuenti ,si chiama Defender 2000 cal 223, a quale scopo l'avranno comprato? [26] [thumbsdown.gif]

Saranno contenti i banditi, che sanno dove prendere i mitra per le rapine, al primo vigile che gli levano l'attrezzo e non li vedi più.
 
Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

Da me solo manganello, ma da tè mancano Leopard e Lince e poi siamo tutti!!!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

Ma che __zz ci devono fare con quella roba lì?? Si vede che gli amministratori del tuo Comune sono dediti alle "eiaculatio mentis" al secolo "SEGHE MENTALI" e questi sono i risultati. [6] [6]
 
Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

Comunque attenzione che non penso sparino a raffica, sarà uno dei tanti "cloni" in solo semiauto. Questo non toglie la pericolosità dell'uso di un 223 in ambito urbano.
 
Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

no ma non hai capito non è pericoloso la mitraglia [violent.gif] .....ma il vigile a cui viene affidata [42] [42] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

sono pienamente d'accordo su questa cosa, volevo solo dire che nonostante l'aspetto è una comune carabina semiautomatica cal 223.
 
Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

almeno fossero reattivi quando c'è una richiesta d'intervento....
 
Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

mo valà sono a farti la multa quando sei dal barbiere a tagliare i capelli!!!!!!!con sta crisi non ci salviamo più...spuntano come funghi!!!
 
Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

secondo me il capo dei vigili ne voleva uno gratis per giocare a fare il rambo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto