cartuccia per doppietta con canna raggiata

Re: cartuccia per doppietta con canna raggiata

nando2 ha scritto:
un consiglio per una cartuccia da usare per quaglia e beccaccia con una doppietta con una canna raggiata e una tre stelle la lunghezza delle canne e 61,grazie

Nando,
ti posso solo dire che sei n una canna raggiata usi cartucce con contenitore ottieni l'effetto disperdente, se invece usi cartucce con borraggio tradizionale annulli tale effetto.
Ciao
 
Re: cartuccia per doppietta con canna raggiata

JK6 ha scritto:
nando2 ha scritto:
un consiglio per una cartuccia da usare per quaglia e beccaccia con una doppietta con una canna raggiata e una tre stelle la lunghezza delle canne e 61,grazie

Nando,
ti posso solo dire che sei n una canna raggiata usi cartucce con contenitore ottieni l'effetto disperdente, se invece usi cartucce con borraggio tradizionale annulli tale effetto.
Ciao
quoto
infatti su canne raggiate si utilizzano cartucce con borracontenitore....
 
Re: cartuccia per doppietta con canna raggiata

grazie a jk6 e mincio quindi io avevo pensato di usare le mb della baschieri con borra in feltro sono una scelta sbagliata?cosa mi consigliate pur :?: :?: :?: e per l'altra canna tre stelle
 
Re: cartuccia per doppietta con canna raggiata

la mb con borra in feltro va benissimo per la canna 3*,mentre per la canna raggiata oltre al fatto di avere il contenitore ti vorrei consigliare di scegliere cartucce con chiusura stellare perchè il dischetto di chiusura in una canna raggiata crea diversi vuoti di rosata.le canne raggiate sono sempre particolari devi fare un po di prove alla placca per trovare la cartuccia più adatta alla tua raggiatura
 
Re: cartuccia per doppietta con canna raggiata

vi ringrazio ragazzi, su migratoria.it si trova sempre una mano,
 

nando1

Utente Registrato
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Punti
1
un consiglio per una cartuccia da usare per quaglia e beccaccia con una doppietta con una canna raggiata e una tre stelle la lunghezza delle canne e 61,grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto