Mi date un consiglio...Benelli M2 Comfort cal.20

Re: Mi date un consiglio...Benelli M2 Comfort cal.20

pippo6 ha scritto:
vai tranquillo, io ce l'ho e mi trovo benissimo...e la bindella alta neanche la senti [spocht_2.gif]

confermo dopo l'M 1 ho acquistato l' M2, nessun problema, la bindella alta non è assolutamente un prob. uso anche altri fucili in diversi cal. è non noto differenze
ciao [5a]
 
Re: Mi date un consiglio...Benelli M2 Comfort cal.20

Mirco, forse mi sbaglierò, ma Mimmo prova una certa avversione verso le finiture camo sui fucili, fan troppo pandan con le sue tenute! :mrgreen:
E cmq credo tu ti riferisca ad un cal. 12, mentre lui è interessato all' M2 in cal. 20 ! [rk01_050.gif]
Ciao-Eco
 
Re: Mi date un consiglio...Benelli M2 Comfort cal.20

sul valore del fucile e sulla sua affidabilità non credo ci sia nulla da dire, è un benelli!!!
l'unica cosa è che ha la bindella alta ed in molti non ci si trovano bene, per questo ti consiglio di dare un'occhiata anche agli usati...io in armeria ne ho visto fucili che avevano sparato si e no 100 cartucce e li vendevano a 800 euro. Lo stavo per comprare poi ho preso un teknys cal 20 ma solo x un discorso di estetica...
 
Re: Mi date un consiglio...Benelli M2 Comfort cal.20

Io l'ho acquistato a novembre, sono passato da un Urika Cal.12 a questo Benellino che devo dirti : E' LA FINE DEL MONDO !!!!!! Troppo bello e quella Bindella alta non può che essere solo un pregio, Ti permette di inquadrare subito l'animale specie se ti viene frontalmente.
Poi è super manegevole e quando spari non avverti nulla, I sistemi che hanno utilizzato per non sentire il rinculo , bè ..... funzionano al 100% !
- Però devo dirla tutta c'è una Pecca, per quanto è bello è troppo delicato . A me , ma come a tanti altri nel forum, mi si è spellata l'astina e il calciolo . Poi a mio avviso la brunitura opaca della canna la vedo anch'essa troppo delicata a me mi si graffia facilemte e con la forte pioggia e con il forte umido tende ad andar via la brunitua. Devi stare ad olerla spesso.
Infatti ora che ho mandato la canna alla Benelli ho chiesto se potevo riaverla con la brunitura classica lucida che è molto più resistente.
Questo è sempre un mio parere personale .
Ciao

zipzipzip
zipzipzip
 
Re: Mi date un consiglio...Benelli M2 Comfort cal.20

la bindella alta nn è affatto un problema specialmente se spari ad occhi aperti anzi....è un fucile nato per il mercato americano dove cercano di mettere la mira sotto il selvatico ecco il motivo del bindellone.io ce l'ho da due anni ed è semplicemente fantastico:cal.12 canna 65 strozzatori interni.l'unica pecca è proprio quella che diceva zipzipzip: l'astina il calciolo ed il nasello tendono a spellarsi.io comunque l'ho rispedito alla benelli e mi hanno sostituito il tutto in garanzia.adesso sembra che i materiali tengono per cui sarà stato una partita difettosa.
 
Re: Mi date un consiglio...Benelli M2 Comfort cal.20

Mane86 ha scritto:
sul valore del fucile e sulla sua affidabilità non credo ci sia nulla da dire, è un benelli!!!
l'unica cosa è che ha la bindella alta ed in molti non ci si trovano bene, per questo ti consiglio di dare un'occhiata anche agli usati...io in armeria ne ho visto fucili che avevano sparato si e no 100 cartucce e li vendevano a 800 euro. Lo stavo per comprare poi ho preso un teknys cal 20 ma solo x un discorso di estetica...
Si ma usati cosa ? Ho 1 201sl80 che voglio vendere e prendere .,,
 
Re: Mi date un consiglio...Benelli M2 Comfort cal.20

mimmotursi ha scritto:
Mane86 ha scritto:
sul valore del fucile e sulla sua affidabilità non credo ci sia nulla da dire, è un benelli!!!
l'unica cosa è che ha la bindella alta ed in molti non ci si trovano bene, per questo ti consiglio di dare un'occhiata anche agli usati...io in armeria ne ho visto fucili che avevano sparato si e no 100 cartucce e li vendevano a 800 euro. Lo stavo per comprare poi ho preso un teknys cal 20 ma solo x un discorso di estetica...
Si ma usati cosa ? Ho 1 201sl80 che voglio vendere e prendere .,,


----------------------------------------------------------------
Mimmo non fare cazzate....tieni il 201 che è di gran lunga superiore.
[lol.gif]
 
Re: Mi date un consiglio...Benelli M2 Comfort cal.20

mimmotursi ha scritto:
Mane86 ha scritto:
sul valore del fucile e sulla sua affidabilità non credo ci sia nulla da dire, è un benelli!!!
l'unica cosa è che ha la bindella alta ed in molti non ci si trovano bene, per questo ti consiglio di dare un'occhiata anche agli usati...io in armeria ne ho visto fucili che avevano sparato si e no 100 cartucce e li vendevano a 800 euro. Lo stavo per comprare poi ho preso un teknys cal 20 ma solo x un discorso di estetica...
Si ma usati cosa ? Ho 1 201sl80 che voglio vendere e prendere .,,

M2 cal 20 usati...se ne trovano abbastanza e a buon prezzo, almeno qui in toscana!!!
 
Re: Mi date un consiglio...Benelli M2 Comfort cal.20

vai tranquillo, io ce l'ho e mi trovo benissimo...e la bindella alta neanche la senti [spocht_2.gif]
 
Re: Mi date un consiglio...Benelli M2 Comfort cal.20

walker960walker ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
Mane86 ha scritto:
sul valore del fucile e sulla sua affidabilità non credo ci sia nulla da dire, è un benelli!!!
l'unica cosa è che ha la bindella alta ed in molti non ci si trovano bene, per questo ti consiglio di dare un'occhiata anche agli usati...io in armeria ne ho visto fucili che avevano sparato si e no 100 cartucce e li vendevano a 800 euro. Lo stavo per comprare poi ho preso un teknys cal 20 ma solo x un discorso di estetica...
Si ma usati cosa ? Ho 1 201sl80 che voglio vendere e prendere .,,


----------------------------------------------------------------
Mimmo non fare cazzate....tieni il 201 che è di gran lunga superiore.
[lol.gif]

Mimmo, io non posseggo nne uno ne tantomeno l'altro, ma da quanto ampiamente letto nelle varie discussioni, sono entrambi validi, forse il 201 è anche più performante, quindi, a meno che tu non l'abbia letteralmente consumato, vista l'abbondanza di selvaggina in Delta, non darlo via! Se poi il motivo è solo legato al desiderio di cambiare perchè ti stuzzica l'M2, allora non pensarci su e vai :wink:
 
Re: Mi date un consiglio...Benelli M2 Comfort cal.20

mimmo ti hanno fatto già il prezzo dell'M2?
 
Re: Mi date un consiglio...Benelli M2 Comfort cal.20

Io sono due anni che caccio con l'm2 confort cal 20, all'inizio ero un po scettico sulla bindella alta perchè avevo sparato sempre con quella bassa. Poi sparandoci mi ci sono abituato subito e ti devo dire che gli altri fucili non li ho più presi.
 
Re: Mi date un consiglio...Benelli M2 Comfort cal.20

mimmotursi ha scritto:
Vorrei comprarlo NUOVO con canne da 65 e riduttori interni.
Che ne pensate ?
Mimmo Tursi

ciao Mimmo....se ti interessa ho un bel M2 camo confortec camo canna di 70.....meno di un'anno di vita...come tu sai ho iniziato la mia battaglia contro le lobby italiane e poi ho già ordinato il MAXUS...
se ti interessa dammi la voce...ciao...
il 2012 potrebbe essere un'anno da farmi una bella cacciata con gli amici da te...spero proprio di riuscirci...
ciao...
 
Re: Mi date un consiglio...Benelli M2 Comfort cal.20

walker960walker ha scritto:
M2 cal 20 usati...se ne trovano abbastanza e a buon prezzo, almeno qui in toscana!!!


-------------------------------------------------
Appunto!!!!....chissà come mai???? [up.gif][/quote]

te lo dico io.....che la gente nn ce capisce un caxxo e ce coje anche de meno e per trovare la scusa al bar, ipotizzo è, dia la colpa alla bindella alta :wink: [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto