elio

Utente Registrato
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao, leggendo le richieste su questi fucili turchi devo dire di averne visto un'altro precisamente AGM Jaeger importato dalla Diamant sas di Forlì chi l'aveva mi ha detto di non aver riscontrato particolari problemi anzi mi raccontava di una canna particolarmente performante. Per quanto riguarda l'Akkar Altay volevo chiedere a Essebie come ha fatto ad ordinarlo, io ho scritto alla tfc è mi ha laconicamente risposto che gli articoli che loro trattano sono quelli in "catalogo nel sito sotto la dicitura prodotti". saluti a tutti.
 
Re: semiautomatici cal. 28 turchi

L' ho semplicemente ordinato dall'armiere, anzi, ne abbiamo ordinati 2 (ho corrotto anche il mio collega!): in composito canna da 65.
Ero presente alla telefonata alla TFC. Non sono in catalogo perchè i primi gli arriveranno a giugno in quanto dalla Turchia hanno due consegne l'anno: gennaio e giugno. L'armiere trattava già il 12 e il 20 Akkar e mi ha detto che non ha mai ricevuto lamentele dai clienti, il 28 sarà una novità anche per lui. Il prezzo però non lo sò, sarà a sorpresa!
Comunque ho trovato tempo fa una vecchia recensione di una rivista USA che ne parlava molto bene del 28, già in vendita da parecchio negli States.
 
Re: semiautomatici cal. 28 turchi

Ciao, Essebie anchio ho chiesto al mio armiere circa un mesetto fà di informarsi, credo proprio di sollecitarlo al più presto. Comunque avevo pensato anch'io fosse per il mercato USA e quindi valido lì non scherzano se non valido lo affondano subito. Un saluto
 
Re: semiautomatici cal. 28 turchi

Premesso che ognuno ha il diritto di fare cio' che vuole dei propri denari , mi permetto di farvi notare che se vi si rompe un pezzo di un'arma made in Italy nei casi piu' gravi nel giro di 2 o 3 giorni ce li avete . Ci sono tante buone armi in cal. 28 . Se vi serve qualcosa di un'arma estera sono guai e se un giorno la vorrete cambiare sara' difficile anche darla indietro . L'Italia è la Mamma delle migliori armi da caccia e tiro . Chi ben spende , meno spende ! Un saluto a tutti .
 
Re: semiautomatici cal. 28 turchi

Salve, un mio amico ha acquistato quel fucile turco e ha detto che si trova abbastanza bene, anche con gli strozzatori, a quel prezzo che vuoi di più dalla vita??? 500,00 euri.
Però, anche se posseggo un fucile remington cal 28, non dò torto a ONLY28 perchè il cal 28 della benelli è davvero un gioiellino, se poi vuoi qualcosa già collaudata vai sul franchi48AL a rinculo di canna!!! Ciao ragazzi!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto