Re: mb vecchio tipo

Io in passato ho fatto:
MB tabacco in bossolo in plastica da 70mm. innesco 616 super "G" disp. orlo tondo su cartoncino numerato posto x 5mm. di orlo:
1,75x34 con ottimi risultati.
Stai attento che la vecchia MB sia in buono stato anche xchè dici che è contenuta in uno scatolo di cartone.
 
Re: mb vecchio tipo

E' la scatola originale della Baschieri e Pellagri, quindi penso che sia in buono stato,anche
perchè negli ultimi anni la usavo per cartucce di 30 gr di piombo da usare a quaglie con coppette e borra feltro,e a tordi ad ottobre con borra contenitore,e andavano molto bene.
pochissimo rinculo e tiri anche sforzati nonostante la bassa dose di piombo.Però a tordi
usavo la canna con strozzatore 3 stelle.Grazie comunque per la gentile e preziosa risposta.
 
Re: mb vecchio tipo

io facevo 1,80x32 pb.9 bossolo mm.67 plastica DFS615 orlo tondo con dispersore gualandi con ottimi risultati,cartuccia un pò spinta ma 5ctg.di polvere in più e bossolo da 67mm.la facevano diventare molto valida anche in tiri molto corti
 

vimir56

Utente Registrato
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sono in possesso di polvere MB color tabacco in scatolo di cartone tubolare color rosso.
Vorrei sapere come potrei caricare cartucce dispersanti con 34 gr di piombo da impiegare
a beccacce con clima autunnale mite e freddo secco invernale. Utilizzo un fucile benelli SL121, cal 12, canna 62 cm cilindrica.Grato per le risposte,saluto tutti del forum.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto