Re: valutazione breda altair

Bigio Follonica ha scritto:
Tanto gionva lo vendi a me !!!! :),ahahahahahahahah

bigio
Alla fine mi convinci è te lo vendo davvero.......

ti piacerebbe èèèèè....? Ma [eusa_naughty.gif]
 
Re: valutazione breda altair

Mi piacerebbe si.... Ma sicuramente lo trovo usato a meno euri.... Basta avere pazienza...:)

ripeto a fucili sono a posto....( x ora)...!!!

Bigio
 
Re: valutazione breda altair

mi auguro che tu ne abbia un'altro altrimenti vendere un fucile come quello è pura follia,la canna originale Breda con mobilchoke esterni è a tutt'oggi quanto di meglio balisticamente parlando,la meccanica è quella storica dei Beretta A300 ec.,quindi non ci sono i requisiti per venderlo.Comunque è un fucile vecchiotto,ma per le caratteristiche che ti dicevo prima penso che 400€ li valga tutti saluti
 
Re: valutazione breda altair

colombacciaio ha scritto:
gionva ha scritto:
una saluto a tutti gli amici cacciatori, volevo un'aiuto per vendere un breda Altair con cassa lucida cal 12, l'acquirente c'è gia ma non so il valore dell'arma.
il fucile ha sparato non piu' di 200 colpi credetemi anche se è del 1975, era stato regalato nuovo a un mio parente stretto, ha la canna 62,5 cm e in piu' ho anche due prolunghe di 5 cm ,e di 7. grazia a tutti
sei sicuro che è del 75!!!!!!
l'altair con la bascula lucida se non ricordo male è dell'anno 1978 1980!!!!
ripeto se non ricordo male
il mio con bascula nera uno dei primissimi usciti l'ho comprato nel 1977!!
che sparo con il breda altair è 33 anni ho cambiato tre bascule, 2 otturatori, molle ecc ecc ma dico mai e ripeto maiiiii!!! si fosse ferrmato x qualche motivo mai inceppato,la canna breda di 62 è mitica io sparo sempre con 62 cilindrica!!ai colombi naturalmente.
Chiedo scusa hai ragione, ho appena guardato è punzonato AF vale a dire 1980..... [meaculpa.gif] questa volta non dovrei aver sbagliato
 
Re: valutazione breda altair

Io fossi in lui chiederei 500 euro dato che e' praticamente nuovo....

Poi faccia come gli pare.... Se lo vende a meno gliel ho già detto cosa e' ...:)

bigio
 
Re: valutazione breda altair

se risolvi il problema ....gionva vorra' dire che mi venderail breda....

ahahahahahahahahah....

bigio
 
Re: valutazione breda altair

gionva ha scritto:
una saluto a tutti gli amici cacciatori, volevo un'aiuto per vendere un breda Altair con cassa lucida cal 12, l'acquirente c'è gia ma non so il valore dell'arma.
il fucile ha sparato non piu' di 200 colpi credetemi anche se è del 1975, era stato regalato nuovo a un mio parente stretto, ha la canna 62,5 cm e in piu' ho anche due prolunghe di 5 cm ,e di 7. grazia a tutti
sei sicuro che è del 75!!!!!!
l'altair con la bascula lucida se non ricordo male è dell'anno 1978 1980!!!!
ripeto se non ricordo male
il mio con bascula nera uno dei primissimi usciti l'ho comprato nel 1977!!
che sparo con il breda altair è 33 anni ho cambiato tre bascule, 2 otturatori, molle ecc ecc ma dico mai e ripeto maiiiii!!! si fosse ferrmato x qualche motivo mai inceppato,la canna breda di 62 è mitica io sparo sempre con 62 cilindrica!!ai colombi naturalmente.
 
Re: valutazione breda altair

valore del fucile? 200 la canna 100 il resto!!!!!!tot 300 e ci stai bene
se pensi che costa 750 nuovo!!!
 
Re: valutazione breda altair

CONCORDO CON VOI, HO DECISO CHE RIMMARRA PARCHEGGIATO NELLA FUCILIERA, NON VOGLIO FARE UNA COSA CHE POI MI POSSO PENTIRE, ANCHE SE L'ACQUIRENTE MI STA' SUPPLICANDO IN GINOCCHIO.....è PROPRIO ANCHE X LA SUA INSISTENZA CHE HO DECISO DI NON VENDERLO.
 
Re: valutazione breda altair

colombacciaio te cacci con la 62 cilindrica ,perche' senno' non li chiappi i colombi .....ahahahahahahah....

tanto non lo vende....e fa bene.....!!!!.

bigio
 
Questo acquirente non sa comprare....!!!. Ottima scelta gionva,non te ne pentirai.... E vacci a caccia qualche volta....:).

C ha la canna troppo corta ,cmq o a fagiani o a beccaccia.... O magari ai tordi allo sblocco ti andra' più che bene.... Con gli strozzatori poi ,ti adatti....

Più che altro ti torna ???....,perché con credo che a quei vecchi fucili tu gli possa cambiare la piega....

Bigio

Si può tranquillamente.
 
Non vale niente. Se lo vuoi rottamare te lo ritiro io e ci penso io. Tutto gratis.
 
sei sicuro che è del 75!!!!!!
l'altair con la bascula lucida se non ricordo male è dell'anno 1978 1980!!!!
ripeto se non ricordo male
il mio con bascula nera uno dei primissimi usciti l'ho comprato nel 1977!!
che sparo con il breda altair è 33 anni ho cambiato tre bascule, 2 otturatori, molle ecc ecc ma dico mai e ripeto maiiiii!!! si fosse ferrmato x qualche motivo mai inceppato,la canna breda di 62 è mitica io sparo sempre con 62 cilindrica!!ai colombi naturalmente.


Hahaha il mio è del 1976 scatola nera alias A301,mai andato a caccia nuovo di pacca,canna 62.5 q.s. richieste tante,un'amico sono 3 anni che batte cassa,ma lui non vuole lasciarmi e cosi è in buona compagnia di suo cugino A303 e fratello minore altair lusso scatola bianca.
Arma che se la cedi ti penti non il ......minuto dopo,..........ma il minuto prima.
 
Re: valutazione breda altair

colombacciaio ha scritto:
gionva ha scritto:
una saluto a tutti gli amici cacciatori, volevo un'aiuto per vendere un breda Altair con cassa lucida cal 12, l'acquirente c'è gia ma non so il valore dell'arma.
il fucile ha sparato non piu' di 200 colpi credetemi anche se è del 1975, era stato regalato nuovo a un mio parente stretto, ha la canna 62,5 cm e in piu' ho anche due prolunghe di 5 cm ,e di 7. grazia a tutti
sei sicuro che è del 75!!!!!!
l'altair con la bascula lucida se non ricordo male è dell'anno 1978 1980!!!!
ripeto se non ricordo male
il mio con bascula nera uno dei primissimi usciti l'ho comprato nel 1977!!
che sparo con il breda altair è 33 anni ho cambiato tre bascule, 2 otturatori, molle ecc ecc ma dico mai e ripeto maiiiii!!! si fosse ferrmato x qualche motivo mai inceppato,la canna breda di 62 è mitica io sparo sempre con 62 cilindrica!!ai colombi naturalmente.
mi sembra del 75 ma ora mi hai messo il dubbio, domani in giornata guardo la punzonatura non vorrei aver detto una cosa errata, su queste cose sono anche troppo pignolo
 
Re: valutazione breda altair

lo sapevo pure io che le canne breda sono richiestissime, era solo che il fucile non lo uso e mi sembrava sprecato tenerlo nell'armadio blindato, io sono dell'idea che le cose buone di qualità vanno usate, solitamente caccio con beretta explror unico ai colombi, beretta 391 light cal 12 a tordi, beretta urika cal 20 ai tordi , e ora ho comprato un beretta s56 bigrillo per usarlo alla lepre.
Visto che mi sconsigliate di darlo via, stò pensando di vendergli un beretta 304 con canna 66 senza bindella, da quando l'ho fatto camo non l'ho piu' usato.
 
Re: valutazione breda altair

Bigio Follonica ha scritto:
Gionva se lo vendi....,fammelo sapere...,:).

Bigio
se deciderò di venderlo sarai il primo, ma visto che mi avete convinto a non farlo sarà piu facile che di vendi la sorella, anche se non ce 'l ho [eusa_naughty.gif]
 
Re: valutazione breda altair

Bravo gionva.... Era x metterti alla prova....!!!.

Io come old style ho il benelli 121 con canna manufrance.... + beretta A300 con canna 71 * forata 18.2 .... A301 ( entrambi del mi babbo)....

E questi sono quelli vecchi....poi ne ho altri 2 nuovi + 1 cal.20 ,1 sovrapposto ( beretta S55)

Mi mancano ???? E se tu vedessi le cartucce che ho.... A partire da quelle da collezione x finire a quelle che ho comprato l' altra settimana dall innocenti a Mobtemurlo....ahahahahahahah

:)

Bigio
 
Re: valutazione breda altair

mica scemo l'acquirente deve aver fiutato l'affare dagli tranquillamente il 304 fucile che và altrettanto bene ma talmente anonimo che non te ne pentirai
 
Re: valutazione breda altair

AH AH AH !!! Un mio carissimo amico e sottolineo amico lo ha ritirato in un blocco dove c'era un pezzo che gli interessava. Me lo a ceduto a 100 euri evvai!!! ogni tanto un po' di c..o !!E' una macchina da guerra con una canna capace di numeri fuori categoria, ho abbattuto animali a distanze impossibili. cio' nonostante io sono solidare con Bigio e caccio con un crio. concludo un arma ormai sorpassata ma sicuramente OTTIMA!! Da non vendere!!!
 
Re: valutazione breda altair

Questo acquirente non sa comprare....!!!. Ottima scelta gionva,non te ne pentirai.... E vacci a caccia qualche volta....:).

C ha la canna troppo corta ,cmq o a fagiani o a beccaccia.... O magari ai tordi allo sblocco ti andra' più che bene.... Con gli strozzatori poi ,ti adatti....

Più che altro ti torna ???....,perché con credo che a quei vecchi fucili tu gli possa cambiare la piega....

Bigio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto