annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema fucile breda

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema fucile breda

Ho un problema di brunitura con un breda altair calibro 20 di nuova costruzione 2005 usato raramente,praticamente dopo poco tempo la carcassa da brunita e' diventata meta' bianca meta' grigia un errore di fabbrica che dovrei pagare io, quindi cercavo un brunitore da usare a casa.Qualcuno di voi ha mai usato qualche prodotto simile e funzionante? grazie

Re: Problema fucile breda

Mai usato....ma per sentito dire non è il TOP.....
    Mi sembra,però,che ci siano piu' prodotti in commercio.....
    Ciao,Paolo.
    Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

Se puoi rimandalo in fabbrica, i brunitori a freddo in commercio non sono un granchè, e dopo un pò diventa tutto viola..orribile

COMMENTA

Ho sentito la breda e mi ha chiesto 100 euro piu' iva, piu' la spedizione a mio carico "sapendo che il difetto e' causa loro" e che faccio parte di una squadra di parecchi cacciatori che vedendo le condizioni del mio fucile non e' certo una buona publicita'.Quando avro' disponibilita' lo faro' ribrunire.grazie a tutti.

COMMENTA

Ma perche' non lo fa la Breda a spese sue? Pensavo che fosse una ditta seria...
          CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Originariamente inviato da giovannit.
            Ma perche' non lo fa la Breda a spese sue? Pensavo che fosse una ditta seria...
            Caro givannit.....sui cataloghi, sulle pubblicità e a parole tutti sono seri.......
            Ciao,Paolo.
            Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

Originariamente inviato da dago366
              Ho sentito la breda e mi ha chiesto 100 euro piu' iva, piu' la spedizione a mio carico "sapendo che il difetto e' causa loro" e che faccio parte di una squadra di parecchi cacciatori che vedendo le condizioni del mio fucile non e' certo una buona publicita'.Quando avro' disponibilita' lo faro' ribrunire.grazie a tutti.
              Qualcun'altro ha avuto il tuo stesso problema sul nuovo altair, e successo con il fucile ancora in garanzia e la Breda l'ha sistemato gratuitamente. Personalmente penso che anche se è fuori garanzia sia facilmente capibile che si tratta di difetto di fabbricazione non imputabile all'utilizzatore. Non capisco cosa ci perderebbe la Breda a sistemartelo, anzi, sicuramente ci guadagnerebbe la sua serietà nei confronti del cliente-capitale.
              ciao
              La Coscienza ci ascolta quando in noi tutto tace e ci risponde quando tentiamo di imporle il silenzio.

COMMENTA

DAGO!!!!!!gira alla Breda queste asserzioni di noi di Migra....magari si commuovono ....... e te lo fanno gratis......
                Ciao,Paolo.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X