Re: Problema fucile breda

Ho sentito la breda e mi ha chiesto 100 euro piu' iva, piu' la spedizione a mio carico "sapendo che il difetto e' causa loro" e che faccio parte di una squadra di parecchi cacciatori che vedendo le condizioni del mio fucile non e' certo una buona publicita'.Quando avro' disponibilita' lo faro' ribrunire.grazie a tutti.
 

dago366

Utente Registrato
Messaggi
126
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Ho un problema di brunitura con un breda altair calibro 20 di nuova costruzione 2005 usato raramente,praticamente dopo poco tempo la carcassa da brunita e' diventata meta' bianca meta' grigia un errore di fabbrica che dovrei pagare io, quindi cercavo un brunitore da usare a casa.Qualcuno di voi ha mai usato qualche prodotto simile e funzionante? grazie
 
Re: Problema fucile breda

dago366 ha scritto:
Ho sentito la breda e mi ha chiesto 100 euro piu' iva, piu' la spedizione a mio carico "sapendo che il difetto e' causa loro" e che faccio parte di una squadra di parecchi cacciatori che vedendo le condizioni del mio fucile non e' certo una buona publicita'.Quando avro' disponibilita' lo faro' ribrunire.grazie a tutti.

Qualcun'altro ha avuto il tuo stesso problema sul nuovo altair, e successo con il fucile ancora in garanzia e la Breda l'ha sistemato gratuitamente. Personalmente penso che anche se è fuori garanzia sia facilmente capibile che si tratta di difetto di fabbricazione non imputabile all'utilizzatore. Non capisco cosa ci perderebbe la Breda a sistemartelo, anzi, sicuramente ci guadagnerebbe la sua serietà nei confronti del cliente-capitale.
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto