Re: Mi Presento .......

Giusto, tutto vero! Questa è la riprova di come il forum può migliorare con l'aiuto di tutti, non potranno mica pensare a tutto Marco ed il gruppo di moderatori?! Bisogna ammettere però, che Filippo72 è stato determinato a far presente una sua ferma convinzione, che poteva essere anche accoplta in maniera più polemica da qualcuno, invece è sacrosanta e andrebbe accolto il suggerimento di mettere + in evidenza la stanza "mi presento" -! [lol.gif]
 
Re: Mi Presento .......

ecohunter ha scritto:
Giusto, tutto vero! Questa è la riprova di come il forum può migliorare con l'aiuto di tutti, non potranno mica pensare a tutto Marco ed il gruppo di moderatori?! Bisogna ammettere però, che Filippo72 è stato determinato a far presente una sua ferma convinzione, che poteva essere anche accoplta in maniera più polemica da qualcuno, invece è sacrosanta e andrebbe accolto il suggerimento di mettere + in evidenza la stanza "mi presento" -! [lol.gif]


no ma per carità non prendetela assolutamente come un'offesa è solo che mi sembra brutto che una persona desiderosa di trovare risposta a una sua domanda.. si venga a sentire rispondere che è norma presentarsi... Se fosse messo come prima stanza probabilmente ci si presenterebbe prima... Io stesso il primo giorno non sono arrivato fino alla fine della pagina e come me credo sia un "errore" fatto da molti.. Poi visto che ci sono vorrei modificare quello e poi quell'altro :) Scherzo !!!
 

72filippo72

Utente Registrato
Messaggi
496
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Scusate se scrivo qui... Però mi sembra che questa sia la parte più attiva del forum.. Essendo appassionato di caccia e di tutto ciò che a che fare con la natura.. una delle prime cose che ho cercato quando ho avuto la possibilità di navigare in internet è stata quella di cercare appunto qualcosa che facesse a che a fare con la caccia e in Migra nonostante ci siano molti altri siti che propongono vari argomenti sulla caccia.. ho trovato a parer mio il sito migliore..in particolar modo per quanto riguarda il forum.. Infatti chi meglio di noi cacciatori può dare buoni consigli su tutto ciò che a che fare con la nostra passione ???

Comunque sia nonostante tutto c'è una cosa che non sopporto essendoci passato di persona.. ed è questa... Trovo navigando Migra...mi iscrivo e vedo un Forum ben organizzato e con tante e varie stanze suddivise per argomento.. e specialmente nella stanza arma e caricamenti trovo la stanza che in quel periodo mi rispecchia... Propongo il mio argomento e come risposta cosa ottengo ?? è buona norma presentarsi nella stanza Mi Presento .... Ora siccome vedo che capita spesso e volentieri e siccome trovo anche che sia abbastanza brutto e anche da maleducati venire risposti a una domanda con una risposta completamente differente... Mi chiedevo.. Ma visto che è così importante per molti la presentazione... Perchè la Stanza del Forum Mi Presento non viene messa in testa alle altre invece di metterla tra le ultime??? Chi entra per la prima volta vede la stanza armi e carcamenti e chi come me ha bisogno di scrivere li.. ci scrive.. non è che và a pensare che esista una stanza dove ci si deve presentare... Non sarebbe meglio metterla all'inizio di tutte le altre discussioni ?????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto