Re: Sovrapposto Rizzini

tredicino ha scritto:
ma quali sono i migliori...? Rizzini o Fair....?

sono gusti prettamente personali ma io preferisco il rizzini,secondo me sono armi piu affidabili e alla ditta rizzini trovi sempre cortesia e gentilizza che non guasta.
marco
 
Re: Sovrapposto Rizzini

aster ha scritto:
Grazie per l'esaustiva informazione. Due sono le scelte:
1. venderlo;
2. rivolgermi da un calcista.

prima di venderlo prova ad affidarti ad un buon ed onesto calcista magari con pochi euro risolvi i tuoi problemi.
marco
 
Re: Sovrapposto Rizzini

una Curiosità.... ma RIZZINI e F.A.I.R. ..... che differenze hanno...? sono legate come marca...? ho visto alcuni fucili delle due case.... volevo saperne di più !!!!
 

aster

Utente Registrato
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, volevo chiedervi un parere tecnico: è possibile montare un cal cio regolabile di un Rizzini cal.20 sulla bascula di un Omniun Light cal.12?

Grazie in anticipo!
 
Re: Sovrapposto Rizzini

F.A.I.R. sta per fabbrica armi Isidoro Rizzini, mentre Battista Rizzini è un altra cosa,solo che gli assemblaggi più o meno sono gli stessi.
 
Re: Sovrapposto Rizzini

Grazie per l'esaustiva informazione. Due sono le scelte:
1. venderlo;
2. rivolgermi da un calcista.
 
Re: Sovrapposto Rizzini

ciao aster, credo che non sia possibile visto che la rizzini produce fucili in cal.20 con bascula dedicata, di conseguenza le due bascule hanno dimensioni diverse tali da non permettere l'assemblaggio.
marco
 
Re: Sovrapposto Rizzini

Ragazzi spiegatimi una cosa: perchè molti dicono che i sovrapposti Rizzini sono buone armi e molti sono gli annunci di vendita di tali armi, vedsasi il sito armiusate.it?
Grazie!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto