Re: Prove timbratura bossoli

ciao mincio grazie della risposta ma funziona si asciuga e rimane bene nella cartuccia? io non lo sapevo e prima ho provato con inchiostro normale ma quello non si asciuga mai poi ho saputo di questo pelikn 84 ma il sito minimo ne vende 10 flaconi e non mi và di buttare 50 euro se me ne serve un flaconcino solo......quindi mi dici che il grog ink funziona ed è un buon inchiostro che rimane? grazie mille...saluti luca.PS mi mandi proprio il link preciso dove è possibile acquistare su questo graffitishop perchè non lo trovo sto grog ink?....
 
Re: Prove timbratura bossoli

scusa mincio posso chiederti dove hai trovato l'inchiostro pelikan 84? io lo chiesto in 2 cartolerie e 2 tipografie non lo trova neanche il rappresentante dice che non si trova quì da noi...come posso fare? quello per timbrare sul metallo va bene lo stesso? è distribuito sempre in boccette da 30 ml come il pelikan 84...please help me...saluti luca.
 
Re: Prove timbratura bossoli

Considera una cosa: che anche quelle originali passandoci il dito sopra con forza si toglie! Questo inchiostro secondo me regge bene allo sfregamento e asciuga subito!! Peccato che ci sono pochi colori... Per bossoli scuri e' un problemi!! Il bianco non esiste!
Per me e' buono...se "inchiostri" al punto giusto senza esagerare il timbro tiene molto bene!
http://www.graffitishop.it/Graffiti-Str ... rodid-3169
ti devi registrare e poi fai l'aquisto...minimo 15 €
sono precisi nelle spedizioni e cortesi e gentili se Chiami
 
Re: Prove timbratura bossoli

Ciao purtroppo e un casino trovare il pelikan ..io lo preso su ebay xo non lo prendo piu xke da 3 uuro che dovrebbe costare in tipografia mi evenuto a costare 12 euro e x questo fatto ho deciso anche di vendere la timbrabossoli..... nno si puo andare avanti cosi ..
 
Re: Prove timbratura bossoli

Anche qui da me e' introvabile...vai su graffitishop.com
ho usato il GROG INK che e' appunto inchiostro! Il problema e' che non C'e' bianco!!!! E su bossoli scuri va bene solo il bianco..ho un sacco di bossoli neri!!:-(
il grog ink costa 7 € flacone da 250ml
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto