Re: tappo tecno polimero beretta urika

Avvocato, confermo, ho sostituito il tappo suddetto sul mio GreyStone e avvita perfettamente sino a fine corsa! Vista l'osservazione di Urika, dovresti provare a mettere degli spessori che colmino il vuoto tra fondo tappo e astina, prova magari con due anelli per l'inserimento della cingia a spalla!?
 
Re: tappo tecno polimero beretta urika

ho comprato questo tappo ma nn mi monta ne su urika ne su urika 2...
Basta mettere un po' di olio (ottimo il wd40) nel tappo e premere su di una superficie dura il tappo dalla parte dove va avvitato fin quando la molla non fara' il suo lavoro cioe' su e giu' e poi vedrai che va alla perfezione

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Messaggi
483
Punteggio reazioni
5
Punti
116
Cari amici ho bisogno di porvi una domanda. Dopo aver letto alcuni messaggi sul forum e dopo aver chiesto conferme in armeria, ho acquistato il tappo dell'astina in tecnopolimero del beretta 391 light per montarlo sul mio urika convinto e rassicurato della perfetta compatibilità. Sennonchè ho notato che il suddetto tappo non è compatibile con l'urika. Il tappo infatti gira ma non fino in fondo e conseguentemente l'astina non viene completamente bloccata. Mi date conferma anche voi della non compatibilità del suddetto tappo con l'urika?
Grazie mille
 
Re: tappo tecno polimero beretta urika

Io ho preso il tappo in tecnopolimero per il mio greystone ed è altrettanto perfetto.
ciao
 
Re: tappo tecno polimero beretta urika

da specificare che sia l'urika di Avvocatocb che il mio sono della prima serie (circa 2000'), calibro alla mano ho le seguenti quote:
Il diametro esterno della corona godronata nel vecchio è 29.4mm, nel nuovo 28.4; la profondita del filetto o meglio del buco è nel vecchio 32.5mm, nel nuovo 27, credo che quest'ultimo valore sia quello determinante nel non farlo assestare bene sull'astina.
Presumo che le quote dei nuovi 391 siano leggermente diverse dai vecchi.
 
Re: tappo tecno polimero beretta urika

Confermo quanto già citato, i tappi in Tecnopolimero li ho montati già 2 anni fà su tutti i miei Beretta - Urika cal. 12 - 20 - Greystone e montano perfettamente.
Saluti [3]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto