cartucce in cartone cal. 20...

Re: cartucce in cartone cal. 20...

stevef ha scritto:
lando ha scritto:
CHEDDITE Amarcord
NOBEL SPORT Gold Wing
GAMEBORE Woodcock

lando t ringrazio.... ma tu hai avuto modo di usarle..??

Solo le Woodcock, ottime cartucce che però non vengono regalate;
secondo me per una cartuccia con borra feltro stringono un po' troppo, ma quando ci cogli (parlo di minilepri, fagiani e beccacce) non fai superstiti.
 
Re: cartucce in cartone cal. 20...

topper ha scritto:
stevef ha scritto:
buona sera amici del forum... x lab prossima stagione d caccia vorrei usare qualke cartuccia in cartone per il cal.20. ho cosultato diversi siti di alkune aziende ma nn ho trovato nnt... mi potete aiutare voi??... grazie 1000 in anticipo [5a] [5a] [5a]
io ho sparato quelle della romana munizioni.... sono buone e non costano nemmeno tanto. le ho sparate dell'8

la r.m. fa anche cartucce in cartone del cal.20??
 
Re: cartucce in cartone cal. 20...

Io ne comprai qualke pacchetto (le vendono in anche in quello da 10) qualche volta le tiro ai tordi allo spollo, quando parte il colpo sembra sparare le stelle filanti!!! però nojn vanno male,
mi sembra che siano caricate con la tecna e borra feltro.
Quest'anno per l'apertura le ho tirate anche alle quaglie.
 
Re: cartucce in cartone cal. 20...

Di bossoli in cartone x il cal 20,attualmente in commercio,puoi reperire soltanto i cheddite,che,ma e' un parere personale,nn sono un gran che!
Sono sempre alla ricerca di qualche armeria che ne abbia di vecchia data,ma finora la ricerca e' stata vana!
SALUTI MARCO
 
Re: cartucce in cartone cal. 20...

figurati marco, anchio sto pensando seriamente di caricarmele io in bossolo in cartone...
 
Re: cartucce in cartone cal. 20...

io ho usato le wing pb 7 all'apertura su fagiani fatti davvero dei lunghi tiri......le woodcock della gamebore sono ottime dispersanti ma a mio parere da usare solo per la beccaccia e non allo spollo visto che secondo me rispetto ad altre dispersanti che io conosco o che tiro aprono lievemente dopo......le amarcord non le ho mai provate.......e anche io sono in continua ricerca....mi affascinano le cartucce di cartone!!!!
 
G

Guest

buona sera amici del forum... x lab prossima stagione d caccia vorrei usare qualke cartuccia in cartone per il cal.20. ho cosultato diversi siti di alkune aziende ma nn ho trovato nnt... mi potete aiutare voi??... grazie 1000 in anticipo [5a] [5a] [5a]
 
Re: cartucce in cartone cal. 20...

stevef ha scritto:
buona sera amici del forum... x lab prossima stagione d caccia vorrei usare qualke cartuccia in cartone per il cal.20. ho cosultato diversi siti di alkune aziende ma nn ho trovato nnt... mi potete aiutare voi??... grazie 1000 in anticipo [5a] [5a] [5a]
io ho sparato quelle della romana munizioni.... sono buone e non costano nemmeno tanto. le ho sparate dell'8
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto