Re: nsi electrocibles

Qualcuno sa se queste cartucce caricate con la A1X36 vengono sempre prodotte ???

bigio

Mi sembra siano ancora prodotte ma non vorrei insistere. La polvere e' C7, 32gr 7,5-8,8,5. (probabilmente disponibile anche in 28gr)
il bossolo dovrebbe essere di colore trasparente blue.
Trattasi di una cartuccia molto veloce naturalmente (V1 417m/s se non ricordo male)
 
Re: nsi electrocibles

13D7B4A4-9841-453C-B232-A374BEDF6CB5.png
Cartuccia molto buona con temperature miti, sparata a tortore in preapertura come anche a colombacci ai primi di ottobre dove quando c’è il sole si sta per la maggior parte del tempo a maniche corte con ottimi risultati. Trovo eccellente anche la rc4 helices sempre in versione 32 gr elica. Entrambi valide!
 
Re: nsi electrocibles

Bossolo azzurro trasparente , ne ho sparate 250 ai piccioni, da noi sono cacciabili in deroga, come già detto in altro post , con le temperature miti, da settembre a metà ottobre ,andavano benissimo ed erano un buon compromesso qualità prezzo, 5,80€ al pacco.
 
Re: nsi electrocibles

Bossolo azzurro trasparente , ne ho sparate 250 ai piccioni, da noi sono cacciabili in deroga, come già detto in altro post , con le temperature miti, da settembre a metà ottobre ,andavano benissimo ed erano un buon compromesso qualità prezzo, 5,80€ al pacco.

A questo prezzo te le regalano[sconvolto.gif]...io le pago 8 al pacco (dovrei dire a scatola ma dato il prezzo è più idoneo dire pacco!​)
 
Re: nsi electrocibles

Cavolo 8€ Proprio un pacco!! Me le aveva consigliate l'armeria dove mi servo per risparmiare, ho riguardato adesso nell'armadio ne ho altre 250 comprate in novembre, pagate qualcosa di più, 6,10€,c'e sempre una bella differenza!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto