Re: Sovrapposti Beretta cal.20

Io ho acquistato un paio d'anni fa il modello base dei sovrapposti Beretta, il 686 White Onyx (cal. 20); mi sembra che il prezzo a listino fosse intorno ai 1900 €.
Si tratta di un bel fucile e mi sento di consigliarlo, anche se credo che lo darò via perché nel frattempo mi hanno regalato un S56E, sempre in calibro 20, che ha una linea più filante a fronte di un rinculo un po' più secco, e mi ritrovo in pratica con un doppione!
 
Re: Sovrapposti Beretta cal.20

boban ha scritto:
stridaccio: dove l'hai comprato, se posso chiedere, a San Marino
Si boban armeria ceccoli ,il prezzo che ti ho indicato mi è stato fatto dando indietro 1 altro fucile, quindi penso che lo sconto sia più alto se non hai un fucile da rendergli.
saluti
 
Re: Sovrapposti Beretta cal.20

boban ha scritto:
Ciao a tutti!!!!
Mio padre è alla ricerca per la prossima stagione di un sovrapposto cal.20....prima pareva orientato verso un Rizzini, l'Artemis....ora invece mi chiedeva informazioni sui Beretta....ho guardato nel sito, ma non ci sono i prezzi.....
Per chi ha un sovrapposto Beretta cal.20, potete dirmi che modello avete, che prezzi hanno e come vi ci trovate?

Vi ringrazio.

Ciao Matteo, meglio il Rizzini Artemis, và benissimo [up.gif]
Ciao
Paolo
 
Re: Sovrapposti Beretta cal.20

Un beretta dall'ottima rapporto qualità prezzo è il 686 white onix,il calcio nn sarà bellissimo,ma credo ke con 50euro in più un bel calcio extra wood,quelli colorati intendo,te lo daranno...
 
Re: Sovrapposti Beretta cal.20

Vito83 ha scritto:
Un beretta dall'ottima rapporto qualità prezzo è il 686 white onix,il calcio nn sarà bellissimo,ma credo ke con 50euro in più un bel calcio extra wood,quelli colorati intendo,te lo daranno...

Il calcio di serie del mio White Onyx non è niente male!
 

boban

Utente Registrato
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
17
Punti
38
Ciao a tutti!!!!
Mio padre è alla ricerca per la prossima stagione di un sovrapposto cal.20....prima pareva orientato verso un Rizzini, l'Artemis....ora invece mi chiedeva informazioni sui Beretta....ho guardato nel sito, ma non ci sono i prezzi.....
Per chi ha un sovrapposto Beretta cal.20, potete dirmi che modello avete, che prezzi hanno e come vi ci trovate?

Vi ringrazio.
 
Re: Sovrapposti Beretta cal.20

Grazie per le risposte.
Anche a me il Rizzini Artemis, almeno esteticamente, piaceva un sacco. Mio padre l'ha provato ma diceva che gli andava su bene alla spalla.....era un pò dubbioso, così' mi ha chiesto info sui Beretta.

@ stridaccio: dove l'hai comprato, se posso chiedere, a San Marino?
 
Re: Sovrapposti Beretta cal.20

stridaccio ha scritto:
boban ha scritto:
stridaccio: dove l'hai comprato, se posso chiedere, a San Marino
Si boban armeria ceccoli ,il prezzo che ti ho indicato mi è stato fatto dando indietro 1 altro fucile, quindi penso che lo sconto sia più alto se non hai un fucile da rendergli.
saluti

Grazie mille.
 
Re: Sovrapposti Beretta cal.20

Non conosco i prezzi dei Beretta nuovi, ma per la scelta sono d'accordo
Beretta è sicuramente il miglior produttore di sovrapposti da caccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto